Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

 Visto il successo riscosso, anche quest’anno viene riproposta a Reggio Emilia l’iniziativa “Notti Sicure”, organizzata dall’Osservatorio Provinciale Sicurezza Stradale, in collaborazione con le Farmacie Comunali Riunite, i Sert della provincia e il Comune.

Leggi tutto...

Carissimi amici e sostenitori,
vi ricordate la nonnina Rajamma? L'avevamo lasciata prima di Natale che viveva in un tugurio cadente fatto di mattoni di fango e foglie intrecciate... Ecco invece dove vive adesso, grazie alla cena di Natale!!!




Sono soddisfazioni, eh?
Oltre a questa bella notizia, vi scriviamo per segnalarvi il CONCORSO FOTOGRAFICO “ACQUA, CULTURA DEI POPOLI” de La Gabbianella ONLUS – Coordinamento per il sostegno a distanza. Si tratta di un contest a partecipazione gratuita: chiunque, ENTRO IL 28 DI QUESTO MESE, può caricare due foto sul sito lagabbianellaonlus.it/contest-acqua-2015/ e mandare il modulo di partecipazione (che si trova nella pagina del concorso) alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le due foto che riceveranno più voti (sia dal web che da una giuria di professionisti) vinceranno un premio di 750 euro l'una, premio che i due vincitori dovranno destinare ad uno dei progetti legati all’acqua presentati dalle Associazioni che fanno parte del Coordinamento. Il progetto di Namastè lo trovate qui: http://www.lagabbianellaonlus.it/wp-content/uploads/2016/01/Progetto-Acqua-Namaste.pdf!
Non importa che la foto sia stata scattata dove opera l'Associazione o che abbia attinenza diretta col sostegno a distanza, basta che la protagonista sia l'acqua! Nell'immagine che vi proponiamo qui sotto


La Gabbianella suggerisce alcuni spunti per scegliere la vostra foto :-) Partecipate numerosi, caricando foto e votando le foto degli amici, chissà, magari quest'anno vinceremo!!!
Ultima notizia che vi diamo: a breve inizieremo le spedizioni delle ricevute fiscali. Questo documento vi potrà essere utile (anche se non è strettamente necessario, mentre lo sono la contabile del bonifico o del bollettino postale!) in sede di dichiarazione dei redditi per usufruire della detraibilità o della deducibilità delle offerte fatte a Namastè. È un peccato non approfittarne: se scegliete la detraibilità, per esempio, il 26% della quota che avete versato vi tornerà indietro come risparmio dalle tasse!!! Come abbiamo scritto sul nostro sito (namaste-adozioni.org/sostienici/piu-dai-e-meno-versi/), la scelta tra detrazione e deduzione dipende dalla vostra aliquota Irpef.
Ringraziandovi sempre di cuore per la vostra fiducia e il vostro sostegno, vi salutiamo con affetto!

La squadra Namastè


Trascar Utit ha realizzato un impianto capace di movimentare oltre 35,5 milioni di confezioni ed evadere circa 450 mila ordinativi all’anno, grazie ad un allestitore automatico “Fast Pick” ad alta capacità (2.600 canali con una potenzialità di 12.000 righe d’ordine/ora), integrato da due zone di allestimento manuale servite da decision point con 8 e 4 settori di allestimento.

Come richiesto da molti partecipanti all'Assemblea Organizzativa A.S.SO.FARM. tenutasi a Verona il 1° dicembre 2015, pubblichiamo la presentazione della Dr.ssa Emidia Vagnoni "Valutazione economica delle Aziende pubbliche che gestiscono Farmacie"

Leggi tutto...

Valutazione economica delle Aziende pubbliche che gestiscono Farmacie

Opuscolo Stampa tipografica Campagna d'informazione "Perché vaccinarsi"

Scarica l'opuscolo per la stampa tipografica

Prosegue l’opera di ricostruzione e di aiuto alla popolazione portata avanti dalla Onlus Farmacisti in Aiuto nelle zone terremotate del Nepal.

Leggi l'articolo


Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza