“Non si trova” è l'opuscolo informativo che contiene azioni e soluzioni da porre in essere dal Farmacista nell’eventualità che un medicinale risulti carente.
Si tratta di uno strumento di lavoro fondamentale per il Farmacista ed è frutto della collaborazione di tutti i soggetti istituzionali (compresa la nostra Associazione) costituenti la filiera del farmaco.
Il 17 maggio verrà celebrata la XX Giornata Mondiale contro l’Ipertensione Arteriosa
A.S.SO.FARM. come per gli altri anni ha dato il proprio Patrocinio alla Campagna
A.S.SO.FARM. ha dato il proprio patrocinio all'importante campagna di sensibilizzazione promossa da Donna Donna Onlus, Associazione nata con lo scopo di prevenire, affrontare e vincere i Disturbi Alimentari (Anoressia, Bulimia, Binge Eating ; affini e/o conseguenti come violenza, bullismo, stalking, mobbing, suicidio, aborto, depressione, autolesionismo, malnutrizione).