Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x
La Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l. ha pubblicato un Avviso di selezione pubblica per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria da cui attingere per le assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato, a tempo pieno o parziale, nel profilo di “farmacista collaboratore”, CCNL A.S.SO.FARM

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 marzo 2023

La Farma.Co.M. S.p.A. - Farmacie Comunali Monza S.p.A. ha pubblicato un bando dl selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Farmacista collaboratore a tempo parziale e indeterminato (primo livello del vigente CCNL ASSOFARM) 

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 15 febbraio 2023.

L'Azienda Ravenna Holding S.p.A. ha pubblicato sul proprio sito un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata alla instaurazione di n. 2 (due) rapporti di lavoro dipendente a tempo indeterminato di Farmacista collaboratore.


Il bando è visionabile al link https://trasparenza.ravennaholdingspa.it/page/102/Selezione-personale

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 24 febbraio 2023

L'Azienda A.M.S.C. S.P.A. di Gallarate ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità con profilo di Collaboratore di Farmacia – Primo livello del CCNL Assofarm vigente per il comparto Farmacie

Comunichiamo che la scadenza di presentazione delle domande è stata prorogata fino alle ore 12.00 del 21 marzo 2023.

L'Azienda "Laveno Mombello Srl" ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo pieno (40 ore settimanali) e a tempo indeterminato, di un Farmacista Collaboratore.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 febbraio 2023 alle ore 12.00.
L'Azienda “Laveno Mombello Srl” ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto a tempo pieno (40 ore settimanali) e a tempo indeterminato di un Farmacista Direttore.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 febbraio 2023 alle ore 12.00.

L'Azienda Speciale di Servizi di Agrate Brianza ha pubblicato un bando di selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 Farmacista collaboratore/ice con contratto a tempo pieno e indeterminato con formazione di graduatoria valida per eventuali assunzioni di altri Farmacisti collaboratori.


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del 28 febbraio 2023

L'Azienda Ames Spa di Venezia ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale “Farmacista Collaboratore” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – primo livello del C.C.N.L. A.S.SO.FARM.

La documentazione è visionabile al link https://amesvenezia.it/node/130#overlay-context=node/130

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23.00 del 18/01/2023

L'Azienda Speciale Servizi Pubblici di Castelfranco di Sotto ha indetto un bando di selezione pubblica, per titoli e prove di esame per l'assunzione di n. 1 Farmacista Collaboratore con funzioni di Direttore a tempo pieno e indeterminato.


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 14 dicembre 2022

L'Azienda Speciale Farmacia Multiservizi Comunale di Bresso ha pubblicato sul proprio sito un avviso di selezione pubblica Farmacisti Collaboratori con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – livello 1° del CCNL per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli Enti locali, esercenti Farmacie, Parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici.

La documentazione è consultabile all'indirizzo: https://farmaciecomunalibresso.it/amm-trasparente/bandi-aperti/ 

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 9 gennaio 2023.

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza