Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x
E' stata stabilita la proroga dei termini di presentazione delle domande di assunzione a tempo determinato, per un periodo di 3 mesi di n. 30 farmacisti collaboratori da parte dell'Azienda Farmasociosanitaria Capitolina Farmacap 

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo ha indetto una selezione per titoli e prova orale/colloquio per l’assunzione di N. 1 Farmacista

Leggi tutto...

Informiamo che l'Azienda AMSC S.p.A. di Gallarate ha indetto una SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 3 UNITÀ CON PROFILO DI COLLABORATORE DI FARMACIA (PRIMO LIVELLO DEL CCNL ASSOFARM) VIGENTE PER IL COMPARTO FARMACIE DI A.M.S.C. S.p.A”

Leggi tutto...

L'Azienda di Laveno Mombello Srl ha indetto una "Selezione per prova d’esame, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato, di un commesso di farmacia e/o di magazzino"

Leggi tutto...

L'Azienda Laveno Mombello Srl ha indetto una selezione per titoli e prova d’esame, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un anno (dal 1 giugno 2018 al 31 maggio 2019), di un farmacista collaboratore.

Leggi tutto...

Si rende noto che la Società Servizi Farmaceutici Brindisi S.r.l., interamente partecipata dal Comune di Brindisi, ha bandito una selezione pubblica per il reclutamento di un farmacista direttore di farmacia (livello 1° super - CCNL farmacie aziende municipalizzate t.u. 21.5.2014).

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo ha indetto una selezione pubblica per prove selettive per l’assunzione di N. 1 “Impiegato Amministrativo” con contratto di lavoro tempo determinato per 12 mesi e a tempo

Leggi tutto...

L'A.M.E.S. SpA di Venezia ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione di n. 1 "Farmacista Direttore di Farmacia"

Leggi tutto...

La Laveno Mombello Srl ha indetto una "Selezione per titoli e prova d’esame, per la formazione di una graduatoria di farmacisti da utilizzare per assunzioni full- time e part- time a tempo determinato"

Leggi tutto...

L'Azienda Multiservizi di Rovereto ha pubblicato un AVVISO DI SELEZIONE PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 DIRETTORE DI FARMACIA (CON INCARICO A T.DETERMINATO DI 24 MESI - RINNOVABILE - DI COORDINATORE SETTORE FARMACIA).

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza