Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

La Farmavaldarno SpA di Figline Valdarno ha diramato un avviso di selezione pubblica, per prove di esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.4 “Farmacisti Collaboratori” – Livello 1 CCNL A.S.SO.FARM.- 

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 13 dicembre 2021 alle ore 13:00

Leggi tutto...

l'Azienda Flavia Servizi di Ladispoli ha indetto un bando di selezione per l'assunzione di Farmacisti collaboratori.

La domanda dovrà essere presentata entro il 29 dicembre 2021.

L'Azienda Ravenna Farmacie Srl ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata alla instaurazione di n. 5 (cinque) rapporti di lavoro dipendente a tempo indeterminato di Farmacista collaboratore.

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Farmacie Comunali di Rho ha indetto un avviso pubblico di interesse da parte di farmacisti ed infermieri all’affidamento di incarico per prestazioni di carattere sanitario.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 15 ottobre 2021 ore 12.00

L'Azienda Speciale Agordo Servizi ha indetto una selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato e pieno (40 ore settimanali) nel profilo di FARMACISTA COLLABORATORE, 1° livello CCNL per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacia, parafarmacie, magazzini farmaceutici all'ingrosso, laboratori farmaceutici.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 30 ottobre 2021

L'Azienda Speciale Concorezzese  - ASPECON, ha indetto un bando per una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di n. 1 farmacista collaboratore con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale a 30 ore settimanali

Leggi tutto...

L'Azienda Farmacie Comunali Pistoiesi – Far.Com Spa  ha indetto una selezione pubblica, per prove d’esame, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 “farmacista collaboratore”, livello 1° Ccnl Assofarm.

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo ha indetto una selezione pubblica per prove selettive per l’assunzione di n. 2 “Farmacista collaboratore” con

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Farmacie comunali di Peschiera Borromeo ha indetto una selezione pubblica per titoli e prove selettive per l’assunzione di n. 1 “commesso di farmacia/magazzino” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Leggi tutto...

L'Azienda Multiservizi Farmacie S.p.A. di Cinisello Balsamo, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 4 posti di Farmacista Collaboratore in rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza