Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

La Società Montalto Multiservizi Srl di Montalto di Castro ha indetto una di selezione pubblica per titoli e esami per la formazione di una graduatoria finalizzata a future assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, part-time e/o full-time di Farmacisti collaboratori da impiegare presso la Farmacia comunale.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 21 Marzo 2024 

Leggi tutto...

L’Azienda Ghedi Servizi Spa ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami (prova scritta e prova orale) per l’assunzione di n. 1 Farmacista, collaboratore di Farmacia, a tempo indeterminato full time ( 40 ore Settimanali) il cui stato giuridico, economico e mansionale è disciplinato dal CCNL ASSOFARM per dipendenti di Aziende Farmaceutiche Speciali in relazione al livello di inquadramento 1° livello, con contestuale formazione di graduatoria valida anche per eventuali assunzioni di altri farmacisti.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 marzo 2024

Leggi tutto...

L’Azienda Ghedi Servizi Spa ha indetto una selezione pubblica per esami (prova scritta e prova orale) per l’assunzione di n. 1 Contabile a tempo indeterminato e parziale ( 30 ore Settimana ) il cui stato giuridico, economico e mansionale è disciplinato dal CCNL ASSOFARM per dipendenti di aziende farmaceutiche speciali in relazione al livello di inquadramento 2° livello, con contestuale formazione di graduatoria valida anche per eventuali assunzioni di altri Contabili.

Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 Marzo 2024

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Farmacia Multiservizi Comunale Bresso han pubblicato sul proprio sito un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami, per la costituzione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di Farmacisti Collaboratori.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 15 marzo 2024

Leggi tutto...

L'Azienda Comunale Farmacie – Azienda Speciale di San Donato Milanese ha pubblicato sul proprio sito all'indirizzo http://www.farmaciecomunalisandonato.it/ nella sezione Amministrazione Trasparente un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 1 Farmacista collaboratore.


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 18 marzo 2024

Leggi tutto...

L'Ames S.p.A. di Venezia ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale “Farmacista collaboratore” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – primo livello del C.C.N.L. A.S.SO.FARM.


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23.00 del 10 marzo 2024

Leggi tutto...

L' Azienda Speciale Farmacie Comunali di Rho ha indetto un concorso ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato di n. 1 Farmacista collaboratore di farmacia posizione economica iniziale 1 livello – CCNL ASSOFARM.



Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 29 febbraio 2024 alle ore 12.00

Leggi tutto...

La STS Multiservizi Azienda Speciale di Frascati ha pubblicato sul proprio sito un bado di selezione per titoli ed esami, ad evidenza pubblica per la formazione di una graduatoria di Farmacisti Collaboratori, cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato, con orari di lavoro part-time e/o full-time.


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 16 febbraio 2024.

Leggi tutto...

L' Azienda Speciale Servizi di Agrate Brianza ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 Contabile con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno e contestuale formazione di graduatoria valida anche per eventuali assunzioni di altri contabili.


Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 08 marzo 2024

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Servizi di Agrate Brianza ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 Farmacista collaboratore/trice con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno e contestuale formazione di graduatoria valida anche per eventuali assunzioni di altri farmacisti collaboratori/trici



Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 22 marzo 2024

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza