Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Circolare n° 048

Si rimette in allegato la nota pervenuta dalla Banca d’Italia – sede di Bologna – con la quale si comunica che dal 23 settembre p.v. verrrà messa in circolazione la nuova banconota da euro 10.

Leggi tutto...

Circolare n° 047

Si fa seguito alla nota prot.4703 inviata da ASSOFARM tramite PEC il 10 luglio 2014 con la quale è stata convocata la XXVII Assemblea generale che si terrà il giorno 30 luglio a Roma per sollecitare la massima  partecipazione.

Leggi tutto...

Circolare n° 046

Si fa riferimento e seguito alla nostra circolare n. 44 prot. 4703/cb spedita con PEC in data 10 luglio 2014, con la quale è stata convocata la XXVII Assemblea Federale A.S.SO.FARM., per comunicare che all’Associata in indirizzo, come previsto dallo Statuto vigente, spettano n. __________ voti.

Leggi tutto...

Circolare n° 043

In vista della emanazione delle linee guida che il Commissario Straordinario per la Revisione della Spesa, Carlo Cottarelli, fornirà al Governo sulla razionalizzazione e riduzione dei servizi pubblici locali, a seguito delle notizie di stampa relative, in particolare al settore farmaceutico A.S.SO.FARM. in data 2 luglio 2014, ha chiesto  un incontro con il Commissario alla spending review Carlo Cottarelli. Una delegazione è stata ricevuta ieri, 8 luglio 2014.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza