Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Circolare 60

Si rimette in allegato la nota di ASSINDE, con la quale vengono date indicazioni sulla 1^ tranche dei resi/rifiuti farmaceutiche che ai sensi dell’Accordo interassociativo decorrono dal 1° gennaio 2014 al 30 giugno 2014.
 
Al riguardo, come sollecitato da ASSINDE “si richiama l’attenzione degli Associati a richiedere la password per l’accesso all’area riservata del portale, da cui poter “scaricare”, tra l’altro, anche le note di indennizzo e le fatture. L’omessa registrazione nel portale ASSINDE comporterà un addebito di cinque euro per rimborso forfetario dei costi di stampa e postalizzazione per ciascun documento inviato”.
 

Leggi tutto...

Circolare n° 056

A.S.SO.FARM. ha aderito, concedendo il proprio patrocinio, all’iniziativa umanitaria “In farmacia per i bambini” promossa dalla Fondazione Francesca Rava.

Leggi tutto...

Circolare n° 052

All'indomani della XXVII Assemblea di A.S.SO.FARM., tenutasi a Roma il 30 Luglio scorso, che ha visto la partecipazione di numerosi esponenti della Filiera del Farmaco e nella quale sono stati svolti numerosi e qualificati interventi si trasmette, pensando di fare cosa utile, la Relazione del Presidente Venanzio Gizzi e un aricolo apparso sul RIF Dai Mattinale il 31 luglio 2014.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza