Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

altSMART, il nuovo servizio di tariffazione delle ricette a cura di A.S.SO.FARM. in collaborazione con CSFalt

Il servizio prevede l'elaborazione elettronica delle ricette al fine di emettere distinta contabile riepilogativa, ottemperante agli obblighi previsti dall'art. 50 della Legge 326/03 e creare i flussi per Assofarm. Il Farmacista giornalmente o settimanalmente, scansiona le ricette e provvede ad inviarle telematicamente al server Smart attraverso connessione Internet.
 

 

Leggi tutto...

 

Nuove regole per la definizione della delega da parte di un soggetto obbligato all'invio telematico dei dati delle ricette verso un soggetto delegante tramite il Sistema TS – comma 8 dell'art. 50, legge n. 326 del 24 novembre 2003 e successive modificazioni ed integrazioni.

Leggi tutto...

altAlleghiamo l'invito di CSF Sistemi rivolto agli associati A.S.SO.FARM. alla 3^ edizione PHARMEXPO che si è svolto a Napoli dal 26 al 28 novembre 2010.
CSF Sistemi è stata presente nel padiglione 6 per illustrare il Progetto SMART – Servizio di Tariffazione - in convenzione con A.S.SO.FARM.

Circolare n° 35

In riferimento alla nota prot. n. 0725, circolare n. 24 del 22 febbraio 2010 relativa all'oggetto, raccogliamo con soddisfazione l'interesse degli associati affinché si proceda all'immediata attivazione del servizio e, come richiesto da più parti, alleghiamo di seguito una scheda con ulteriori approfondimenti tecnici del servizio predisposto da A.S.SO.FARM..

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza