Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x


A.S.SO.FARM. ha indetto una "Procedura aperta, ex art. 60 D.Lgs. 50/2016, di rilevanza comunitaria, interamente telematica, avente ad oggetto la fornitura farmaci etici, farmaci equivalenti (generici) altri prodotti (SOP, OTC, ecc.) parafarmaci e attività connesse per il periodo 2023-2024, a favore delle gestioni, aziende o società che si occupano dell’assistenza farmaceutica pubblica in quanto titolari di farmacie associate ad ASSOFARM, suddivisa in 5 lotti."


Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 24 luglio 2023 alle ore 12.00

Leggi tutto...

Il Comune di Bovezzo ha aperto un bando per l’affidamento in concessione per un periodo di trenta anni della gestione della farmacia comunale.

Leggi tutto...

L'Azienda Farmacap che gestisce le Farmacie comunali di Roma ha pubblicato sul proprio sito un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di Farmacisti collaboratori.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 dell'8 gennaio 2024

Leggi tutto...





l'Azienda Civitavecchia Servizi Pubblici Srl ha pubblicato sul proprio sito al link
http://www.civitavecchiaservizipubblici.it/amministrazionetrasparente/trasparenza/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/ 
un "Avviso pubblico per l’ammissione degli operatori economici al sistema dinamico di acquisizione, ex art. 55, d.lgs. 50/16, per le successive forniture di farmaci, parafarmaci e di tutti i prodotti erogabili nel normale ciclo distributivo delle nel rispetto del criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. b), d.lgs. 50/16 – cig 91266383ef"

Tutti gli atti sono reperibili al link su menzionato e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 11 aprile 2022 tramite PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il Comune di Fiano Romano ha indetto un bando di gara per l'individuazione del socio privato a cui assegnare la quota societaria della Società "Social-Pharm Srl" per la gestione delle due Farmacie comunali.

Leggi tutto...

Il Comune di Nepi ha pubblicato un avviso per l'individuazione di un elenco di soggetti interessati all'acquisto della quota del 49% della Società Pharmanepi Srl che gestisce la Farmacia Comunale di Nepi.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza