Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Circolare 36

Nella convinzione che una formazione adeguata contribuisca in modo sostanziale a migliorare la qualità del servizio erogato ai clienti, anche per il 2015 A.S.SO.FARM. promuove e sostiene, in collaborazione con il Servizio di Informazione e Documentazione Scientifica delle Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia, il programma di formazione a distanza. 

Il corso FAD 2015 offre ai farmacisti comunali una opportunità di aggiornamento che risponde alle nuove esigenze sentite dal mondo della farmacia, pur senza trascurare tematiche più vicine al sapere tradizionale del farmacista.

Il Corso sarà disponibile anche quest’anno sulla piattaforma informatica, raggiungibile all'indirizzo www.iforma.it, in collaborazione con il provider Let people move,  accreditato ECM per la modalità FAD per tutte le professioni.

Il corso  2015- Una professione tra continuità e cambiamento

(evento n. 130690 - crediti formativi assegnati 48) e tratterà  i seguenti temi:
·         I  nuovi anticoagulanti orali (NAO)
·         Il trattamento della psoriasi: il ruolo del farmacista
·         La rosacea

La data prevista per l’inizio del corso 15 giugno 2015  

Indipendentemente dall’aver conseguito i crediti, tutti coloro che hanno già inviato le loro adesioni negli anni precedenti verranno considerati automaticamente iscritti e riceveranno una comunicazione con la calendarizzazione del corso, la password per accedere alla piattaforma e una brochure con le istruzioni preliminari.

Al fine di mantenere il più possibile aggiornato l’archivio degli iscritti gestito dal provider e per garantire la gratuità del corso solo a chi ne ha diritto, andranno comunicati perciò unicamente i dati relativi a personale di nuova assunzione così come eventuali cessazioni del rapporto di lavoro (es. dimissioni, pensionamenti).

Per ogni comunicazione relativa al corso verranno utilizzati gli indirizzi mail a suo tempo comunicati per cui è necessario che qualsiasi variazione intervenuta nel frattempo nell’indirizzo di posta elettronica venga trasmessa tempestivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per non rimanere esclusi da informazioni importanti.
Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza