INFORMATIVE DI SETTORE REGIONALI

Convenzioni


A.S.SO.FARM. in collaborazione con Gruppo Sinergia presenta il progetto 

"FarmacieGlutenFree"




Il progetto "FarmacieGlutenFree" si svolge tutto in modalità online e consente alle persone celiache di prenotare prodotti senza glutine e ritirarli presso la Farmacia più comoda.

Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale garantendo un accesso uniforme ai prodotti necessari anche nelle zone rurali, montane o non servite da punti di distribuzione offline del senza glutine.

l’Azienda PM2 Services srl, proprietaria del brand Diagnosti.care, ha ampliato il proprio catalogo di prodotti e servizi con l’obiettivo di aiutare le farmacie a diventare sempre di più un centro servizi per il cittadino.

AGGIORNAMENTO DEI PRODOTTI IN CATALOGO:

  • Self test Colesterolo Totale
  • Self test Allergia al Latte
  • Macchinari Professionali – Chimicare, Analizzatore Biochimico automatizzato
  • Hemocare Sistema di Ematologia a 5 popolazioni
  • Portale Multipiattaforma 
  • Superboost, servizio di pubblicità
  • Giornate con Biologo

A.S.SO.FARM ha stipulato una convenzione che consente, attraverso delle App di facile utilizzo, la semplificazione dei nuovi adempimenti obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro e antincendio.

Sicurezza 4.0, startup di Sapienza Università di Roma, ha realizzato le App Vigilanza 4.0 e AudioSafety® specifiche per le farmacie che guidano, semplificano e tracciano gli adempimenti obbligatori di vigilanza del personale incaricato e di informazione dei dipendenti, in materia di sicurezza sul lavoro e antincendio.

Assofarm Servizi ha sottoscritto un’importante convenzione con il Gruppo bancario IGEA in linea con quanto quest’ultimo ha posto in essere con l’Associazione dei farmacisti privati a livello regionale.

Pensiamo di fare un utile servizio fornendo a tutti gli associati una possibilità di accesso a strumenti bancari di notevole interesse.

Si rende noto che, Assofarm Servizi ha sottoscritto un’importante convenzione con Arredi 3N dei Fratelli Nespoli srl con sede a Giussano (MB).