Circolari

Circolare 60

Si rimette in allegato la nota di ASSINDE, con la quale vengono date indicazioni sulla 1^ tranche dei resi/rifiuti farmaceutiche che ai sensi dell’Accordo interassociativo decorrono dal 1° gennaio 2014 al 30 giugno 2014.
 
Al riguardo, come sollecitato da ASSINDE “si richiama l’attenzione degli Associati a richiedere la password per l’accesso all’area riservata del portale, da cui poter “scaricare”, tra l’altro, anche le note di indennizzo e le fatture. L’omessa registrazione nel portale ASSINDE comporterà un addebito di cinque euro per rimborso forfetario dei costi di stampa e postalizzazione per ciascun documento inviato”.
 

Circolare 58
 

Circolare n° 056

A.S.SO.FARM. ha aderito, concedendo il proprio patrocinio, all’iniziativa umanitaria “In farmacia per i bambini” promossa dalla Fondazione Francesca Rava.

Circolare n° 055

Circolare n° 054

Circolare n° 052

All'indomani della XXVII Assemblea di A.S.SO.FARM., tenutasi a Roma il 30 Luglio scorso, che ha visto la partecipazione di numerosi esponenti della Filiera del Farmaco e nella quale sono stati svolti numerosi e qualificati interventi si trasmette, pensando di fare cosa utile, la Relazione del Presidente Venanzio Gizzi e un aricolo apparso sul RIF Dai Mattinale il 31 luglio 2014.

Circolare 12

Circolare n° 051

Notiziario n° 91

Circolare 10

Circolare n. 050

Circolare n° 048

Si rimette in allegato la nota pervenuta dalla Banca d’Italia – sede di Bologna – con la quale si comunica che dal 23 settembre p.v. verrrà messa in circolazione la nuova banconota da euro 10.

Circolare n° 047

Si fa seguito alla nota prot.4703 inviata da ASSOFARM tramite PEC il 10 luglio 2014 con la quale è stata convocata la XXVII Assemblea generale che si terrà il giorno 30 luglio a Roma per sollecitare la massima  partecipazione.

Circolare n° 046

Si fa riferimento e seguito alla nostra circolare n. 44 prot. 4703/cb spedita con PEC in data 10 luglio 2014, con la quale è stata convocata la XXVII Assemblea Federale A.S.SO.FARM., per comunicare che all’Associata in indirizzo, come previsto dallo Statuto vigente, spettano n. __________ voti.

Circolare n° 045

Circolare n° 044

Circolare n° 043

In vista della emanazione delle linee guida che il Commissario Straordinario per la Revisione della Spesa, Carlo Cottarelli, fornirà al Governo sulla razionalizzazione e riduzione dei servizi pubblici locali, a seguito delle notizie di stampa relative, in particolare al settore farmaceutico A.S.SO.FARM. in data 2 luglio 2014, ha chiesto  un incontro con il Commissario alla spending review Carlo Cottarelli. Una delegazione è stata ricevuta ieri, 8 luglio 2014.