Circolari

Circolare n° 089

Facciamo riferimento e seguito alle nostre precedenti circolari con le quali abbiamo dato notizia della documentazione che poteva essere scaricata dal sito www.assofarm.it per informare che si può, ulteriormente scaricare, in home page, nella sezione Area sindacale, quanto segue:

Circolare n° 088

In data odierna è pervenuta la comunicazione, che si allega, dove le OO.SS., dopo le consultazioni effettuate tra i lavoratori hanno approvato l'ipotesi di accordo sottoscritta il 22 luglio 2013.

Circolare n° 087

Facciamo seguito alla nostra circolare n. c/82 del 19 settembre 2013 relativa all’inserimento delle SLIDE per incontri tecnici su applicazione nuovo CCNL A.S.SO.FARM. per comunicare l’aggiornamento delle stesse slide sul sito www.assofarm.it , in home page e nella sezione
 

Circolare n° 086

Abbiamo raccolto le richieste di numerosi associati della Regione Umbria per partecipare all'incontro che si terrà a Firenze il 1° ottobre 2013 dalle ore 10 presso il Grand Hotel Baglioni, Piazza Unità Italiana, 6 sulla corretta applicazione dell'ipotesi di accordo del nuovo "CCNL per i Dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli Enti Locali, Esercenti Farmacie, Parafarmacie, magazzini farmaceutici all'ingrosso, laboratori farmaceutici".
Pertanto, rimettiamo il programma e la scheda di adesione nonostante i tempi ristretti dell'invito.

Circolare n° 085

II AVVISO

Con riferimento e seguito alla ns. prot. 06150 del 17 settembre 2013, circo n. 80, comunichiamo che il Seminario in oggetto si terrà in forma congiunta con gli Associati della Regione Emilia Romagna.

Circolare n° 084

Come annunciato nella circolare n. 70 del 1° agosto 2013, per dare seguito a quanto stabilito dalla XXVI Assemblea del 31 luglio 2013 tenutasi a Roma, AS.SO.FARM. ha posto in essere un programma di seminari per illustrare il nuovo CCNL in oggetto specificato e per un incontro delle Farmacie Comunali sui temi attuali. Parteciperà ai lavori il dr. Loredano Giorni, Responsabile del Servizio Farmaceutico della Regione Toscana che interverrà sulle tematiche regionali e nazionali del settore farmaceutico.

Circolare n° 083

Si trasmette in allegato il parere richiesto alla Corte dei Conti Marche dal Sindaco del Comune di Chiaravalle (AN) inerente l'interpretazione della normativa sulle partecipazioni societarie degli Enti Locali per la gestione delle Farmacie Comunali.

Circolare n° 082

Facciamo seguito alla nostra circolare n. c/77 dell’11 settembre 2013 relativamente al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per comunicare che sul sito www.assofarm.it è in linea, in home page, nella sezione
 

“Area sindacale”  NEW  SLIDE per incontri tecnici su applicazione nuovo CCNL ASSOFARM


che invitiamo a visionare e scaricare, in virtù dei seminari  sulle novità introdotte nel nuovo CCNL che territorialmente saranno approfonditi dalla scrivente Federazione.

Al riguardo, invitiamo i Signori partecipanti al 1^ incontro, che si terrà a Milano per le Regioni Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria,  il 23 settembre alle ore 10 presso lo StarHotels Anderson, a fornirsi di  copia del materiale sopradetto, per agevolare  i lavori della giornata di studio.

Circolare n° 081

Si trasmette in allegato il parere richiesto alla Corte dei Conti Marche dal Sindaco del Comune di Chiaravalle (AN) inerente l'interpretazione della normativa sulle partecipazioni societarie degli Enti Locali per la gestione delle Farmacie Comunali.

Circolare n° 079

Si rimette in allegato Notiziario n° 80

Circolare n° 078

Negli ultimi tempi A.S.SO.FARM., tramite il proprio Ufficio Studi, ha impostato processi di indagine e ricerca che sono risultati molto utili per le attività della Federazione, fornendo dati e notizie che hanno permesso all'Associazione di impostare programmi organizzativi ed operativi vantaggiosi per tutti gli Associati.

Circolare n° 077

In attuazione di quanto programmato e stabilito nel corso dei lavori della XXVI Assemblea Federale del 31 luglio scorso, relativamente all'approvazione dell'ipotesi di accordo per il nuovo CCNL A.S.SO.FARM., abbiamo posto in essere una serie di iniziative sul territorio la cui definizione è in fase di elaborazione.

Circolare n° 075

Anche quest’anno A.S.SO.FARM. ha rinnovato la convenzione con Uniservices s.r.l. in merito all’acquisto del Calendario della Salute per l’anno 2014 personalizzando, per le Aziende.

Circolare n° 074

Giornata di studio in Lombardia sulla corretta applicazione dell'ipotesi accordo del nuovo "CCNL per i Dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli Enti Locali, Esercenti Farmacie, Parafarmacie, magazzini farmaceutici all'ingrosso, laboratori farmaceutici"- Milano, 23 Settembre 2013

Circolare n° 073

Si  informano  gli  Enti  in  indirizzo  che,  in  occasione  delle  prossime  ferie  estive,  gli  Uffici  della Federazione rimarranno chiusi da lunedì 12 a venerdì 23 agosto 2013.
Si augurano buone ferie a tutti.

Circolare n° 072

Si rimette in allegato Notiziario n.79.

Circolare n° 071

Si rimette in allegato la lettera del Presidente Venanzio Gizzi inoltrata al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin per ringraziarla della partecipazione alla XXVI Assemblea Nazionale di A.S.SO.FARM  tenutasi a Roma il 31 luglio 2013, e relativo comunicato stampa inviato agli Organi di stampa. 

Circolare n° 070

Si comunica che, in data 31 luglio 2013, la XXVI Assemblea Generale di A.S.SO.FARM. ha ratificato con una larghissima maggioranza l'ipotesi di CCNL sottoscritto in data 18 luglio 2013 con le OO.SS. più rappresentative del settore.

Circolare n° 069

Si fa riferimento e seguito alla nostra circolare n. 61 prot. 4967 spedita con PEC in data 15 luglio 2013, con la quale è stata convocata la XXVI Assemblea Federale A.S.SO.FARM, per comunicare che all’Associata in indirizzo, come previsto dallo Statuto vigente, spettano n.       voti.

Circolare n° 068

Facendo seguito alla ns. prot. 4967 del 15 luglio 2013 avente per oggetto "Convocazione XXVI Assemblea Federale - Roma, 31 luglio 2013" è stata inviata copia del Budget di previsione per l'anno 2013 e il Conto Consuntivo anno 2012 in discussione ai punti 4 e 5 dell'ordine del giorno dell'Assemblea.