Caro collega, sta per ricevere un opuscolo che è stato realizzato al fine di fornire un supporto informativo a chi, entiando nelle nostre Farmacie, voglia conoscere come lo stile di vita sia correlato all'insorgenza di patologie cronico-degenerative e come si possa correggere il rischio di ammalarsi.
Nei prossimi giorni riceverete l'opuscolo "Progetto PREVEDI - La sindrome metabolica" che è stato realizzato al fine di fornire un supporto informativo a chi, entrando nelle nostre Farmacie, voglia conoscere come lo stile di vita sia correlato all'insorgenza di patologie cronico-degenerative e come si possa correggere il rischio di ammalarsi.
Alleghiamo la lettera del Presidente Venanzio Gizzi inviata in data odierna al Ministro della Salute, Renato Balduzzi sulla nuova remunerazione del Farmacista.
Lo studio su "La distribuzione diretta farmaceutica in Emilia Romagna - Una simulazione dei costi diretti e indiretti - che il Coordinamento delle Farmacie Comunali dell'Emilia-Romagna ha predisposto, rappresenta un elemento di riflessione utile ed interessante per le azioni che il sistema delle Farmacie Comunali dovrà intraprendere.
2^ Seminario tecnico per la gestione dei rapporti di lavoro –
Firenze 16 gennaio 2013 – ore 10.00 – Palazzo Medici Riccardi.
Facciamo riferimento e seguito alla nostra circolare n. 154, prot. 6136 del 21 dicembre 2012 con la quale abbiamo annunciato il 2^ incontro tecnico in materia di CCNL per la gestione dei rapporti di lavoro che si terrà il giorno 16 gennaio 2013 alle ore 10.00 a Firenze – Palazzo Medici Riccardi.