Circolari

Circolare n°007

Caro collega, sta per ricevere un opuscolo che è stato realizzato al fine di fornire un supporto informativo a chi, entiando nelle nostre Farmacie, voglia conoscere come lo stile di vita sia correlato all'insorgenza di patologie cronico-degenerative e come si possa correggere il rischio di ammalarsi.

Circolare n°006

Nei prossimi giorni riceverete l'opuscolo "Progetto PREVEDI - La sindrome metabolica" che è stato realizzato al fine di fornire un supporto informativo a chi, entrando nelle nostre Farmacie, voglia conoscere come lo stile di vita sia correlato all'insorgenza di patologie cronico-degenerative e come si possa correggere il rischio di ammalarsi.

Circolare n° 005

Alleghiamo la lettera del Presidente Venanzio Gizzi inviata in data odierna al Ministro della Salute, Renato Balduzzi sulla nuova remunerazione del Farmacista.

Circolare n° 004
Lo studio su "La distribuzione diretta farmaceutica in Emilia Romagna - Una simulazione dei costi diretti e indiretti - che il Coordinamento delle Farmacie Comunali dell'Emilia-Romagna ha predisposto, rappresenta un elemento di riflessione utile ed interessante per le azioni che il sistema delle Farmacie Comunali dovrà intraprendere.

Circolare n° 003
Trasmettiamo in allegato Circolare n.003, Prot. n.302  relativa  a quanto in oggetto.
Circolare n° 002
 
2^ Seminario tecnico per la gestione dei rapporti di lavoro –
Firenze 16 gennaio 2013 – ore 10.00 – Palazzo Medici Riccardi.
 
Facciamo riferimento e seguito alla nostra circolare n. 154, prot. 6136 del 21 dicembre 2012 con la quale abbiamo annunciato il 2^ incontro tecnico in materia di CCNL per la gestione dei rapporti di lavoro  che si terrà il giorno 16 gennaio 2013 alle ore 10.00 a Firenze – Palazzo Medici Riccardi.