Comunicati Stampa a cura di ASSOFARM
Vi inoltriamo la Circolare in oggetto

Circolare n°108
 

Vi trasmettiamo in allegato la circolare in oggetto.

Circolare n° 105

Alleghiamo la altbrochure relativa al MASTER Universitario di II livello in Pharmacy Management – Organizzazione e Gestione della Farmacie – dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di ALTEMS

Al riguardo trascriviamo, di seguito, la presentazione di ALTEMS del Master, utile per gli Operatori del settore.

Circolare n°112
 

Vi trasmettiamo in allegato la circolare in oggetto.

Circolare n°107

Si rimette  in allegato la circolare n. 107 del 13 novembre prot. n. 7628 inerente la “Banca Dati dei Farmaci AIFA”.

 

Circolare n°104

In data odierna ASSOFARM è stata ricevuta, sia in sede tecnica che politica, dall’ANCI - Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia che ha prestato molta attenzione alle riflessioni del sistema farmaceutico comunale, relativamente ai provvedimenti convenuti nella legge in oggetto.

Circolare n°110

Rimettiamo in allegato la circolare  n. 110 del 3 dicembre 2013 relativamente alla riunione tenutasi il 2 dicembre 2013 presso l’AIFA.

Circolare n°106

Facciamo seguito alla nostra circolare n.104 del 7 novembre 2013 per rimettere in allegato gli emendamenti all’art.15 del ddl 1120 di stabilità 2014, relativi alle Farmacie Comunali, pubblicati in home page sul sito del Senato della Repubblica.

Circolare n°103
 

A.S.SO.FARM. ha aderito, concedendo il proprio patrocinio, all’iniziativa umanitaria “In farmacia per i bambini” promossa dalla Fondazione Francesca Rava.
Trasmettiamo in allegato, la comunicazione che abbiamo ricevuto e il modulo di adesione all’iniziativa per le farmacie interessate alla partecipazione.

Circolare n°109

La scrivente Federazione ha ricevuto dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e la semplificazione insieme al Presidente Unioncamere la “Guida alle semplificazioni del decreto del fare”, contenente molte novità per le imprese.