Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Circolare n° 046

Si rimette in allegato il Notiziario n°76.

Circolare n° 045

A seguito della nostra nota di saluto, inoltrata all'On. Renato Balduzzi, abbiamo ricevuto tempestivo riscontro che alleghiamo.

Leggi tutto...

Circolare n° 044

All'indomani dell'insediamento del nuovo Governo, abbiamo inoltrato l'allegata nota di richiesta per un incontro al Ministro della Salute On.Beatrice Lorenzin oltre ad una lettera di saluto all'On.Renato Balduzzi.

Circolare n° 043

Si comunica che, in occasione della festività del 25 aprile, gli Uffici della scrivente Federazione rimarranno chiusi anche il giorno 26 aprile p.v.

Circolare n° 042

COMUNICATO STAMPA

Lo sciopero non aiuterà i lavoratori delle Farmacie Comunali


Totale  disappunto  di  A.S.SO.FARM.  per  lo  sciopero  di  ieri  indetto  dalle  principali  sigle  sindacali rappresentanti i dipendenti delle Farmacie Pubbliche italiane.

Leggi tutto...

Circolare n° 040

Si ha cura di trasmettere in allegato la comunicazione pervenuta dalla Commissione di Garanzia dell'attuazione della Legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Leggi tutto...

Circolare n° 039

In merito allo stato di agitazione, allo sciopero del 22 aprile 2013 proclamato dai sindacati FILCAMS/CGIL, FISASCAT/CISL, UILTUCS/UIL e alle relative dichiarazioni sindacali abbiamo predisposto ed inoltrato l’allegato comunicato stampa.

Leggi tutto...

Circolare n° 038

Con lettera prot. SEUNIT/13/15/P/F dell'8 aprile scorso, che si allega, le Organizzazioni Sindacali hanno proclamato lo sciopero indicato in oggetto.

Leggi tutto...

Circolare n° 37

In occasione di COSMOFARMA che quest’anno si terrà a Bologna nei giorni 19 – 20 e 21 aprile 2013 la scrivente Federazione sarà ospite di CSF Sistemi srl nel Padiglione 26 Isola B39-C40.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza