Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Circolare n° 056

Riceviamo ed inoltriamo l’informativa n. 22 dell’11 giugno 2013 inerente la proroga dei termini di versamento – differimento delle scadenze di agosto per i versamenti derivanti dai modelli UNICO 2013 e IRAP 2013.

Circolare n° 055

Facciamo seguito alla nostra precedente circolare n. 32 prot. n. 2098 del 22 marzo 2013 in tema di "servizi nelle farmacie pubbliche" di cui al D.M. indicato in oggetto, per fornirvi alcune indicazioni operative che agevolino gli adempimenti burocratici propedeutici allo svolgimento dei suddetti servizi.

Leggi tutto...

Circolare n° 054

Da molti anni le Farmacie Comunali, sono impegnate nel fornire alle Istituzioni preposte i dati relativi ai consumi analitici dei farmaci dispensati in regime di Servizio Sanitario Nazionale. Il tutto con il determinante apporto di A.S.SO.FARM.

Leggi tutto...

Circolare n° 053

Si rimette in allegato Notiziario n° 77 con relativo indice.

Leggi tutto...

Circolare n° 052

Riceviamo da Federutility e Federambiente e quindi giriamo, in allegato, copia del parere del prof. Stefano Pozzoli, Consulente giuridico, in merito all’applicazione del D.Lgs n. 39/2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, che ulteriormente alleghiamo, del 19 aprile scorso ed entrato in vigore il 4 maggio scorso.

Circolare n° 051

In data odierna, in sede ristretta, la Presidenza di A.S.SO.FARM. e della Commissione per le Relazioni Industriali, hanno incontrato le Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto...

Circolare n° 050

Per opportuna conoscenza informiamo gli Associati che, in adempimento al mandato ricevuto dalla Giunta, il giorno 29 maggio 2013 la Presidenza incontrerà, in sede ristretta, i Sindacati per riprendere la trattativa sindacale.

Leggi tutto...

Circolare n° 049

Facciamo riferimento e seguito alla nostra circolare n.6 del 18 gennaio 2013  con la quale vi abbiamo inviato il Progetto "PREVEDI, il valore dell'informazione sanitaria" ed ampiamente illustrato nelle varie fasi.

Leggi tutto...

Circolare n° 048

Rimettiamo in allegato la lettera inviata dal Sindaco del Comune di Milano Giuliano Pisapia al Presidente Gizzi e sua relativa risposta.

Circolare n° 047

Le difficoltà nell'invio degli attestati ai partecipanti ai Corsi FAD 2012 sono in via di soluzione.
Di questo ci è stata data ampia assicurazione da parte del provider che si è impegnato, a partire dal 2013, di accelerare l'invio degli attestati superando le difficoltà di ordine burocratico.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza