Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Circolare n° 067

In data odierna siamo stati ricevuti, quale prima delegazione e con nostra soddisfazione, dall'Assessore regionale alla Sanità della Liguria Claudio Montaldo, della Conferenza delle Regioni alle Convenzioni sulla sanità.

Leggi tutto...

Circolare n° 066

Come preannunciato con la circolare n. 65, in data di ieri, 22 luglio 2013, è stata sottoscritta unitariamente con le OO.SS. FILCAMS-CGIL, FISASCAT-CISL, UIL TUCS-UIL l'ipotesi di accordo per il nuovo CCNL che avrà validità sino al 31.12.2015.

Leggi tutto...

Circolare n° 064

Abbiamo appena ricevuto comunicazione che il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, a seguito degli espliciti inviti da parte di questa Presidenza, parteciperà ai lavori della XXVI Assemblea di Assofarm già convocata per il giorno 31 Luglio 2013 a Roma presso il Centro Congressi Cavour Via Cavour, 50a.

Leggi tutto...

Cirolare n° 063

Si informano le Aziende associate che in tarda serata di ieri 18 luglio 2013, dopo una lunga trattativa, è stato elaborato il testo conclusivo per il CCNL Farmacie Pubbliche e sottoscritto un "VERBALE SULLO STATO CONCLUSIVO DELLA TRATTATIVA PER IL CCNL AZIENDE FARMACEUTICHE SPECIALI".

Leggi tutto...

Circolare n° 062

Abbiamo ricevuto dall'Ufficio Legale di Federottica, Associazione Federativa Nazionale Ottici Optometristi, la segnalazione della vendita presso una farmacia comunale di occhiali appartenenti alla tipologia bifocale.

Leggi tutto...

Circolare n° 061

La XXVI Assemblea di A.S.SO.FARM. è convocata a Roma il 31 luglio 2013 presso il Centro Congressi Cavour in via Cavour 50/a, alle ore 9,30 in prima convocazione e alle ore 10,30 in seconda convocazione, per discutere il seguente:

Leggi tutto...

Circolare  n° 060

Si trasmette in allegato circolare n° 060 relativa al ritiro su tutto il territorio nazionale di un lotto medicinale CALCIO GLUCONATO 10% 5FIALE 10ML

 

 

Circolare n° 059

Si rimette in allegato Notiziario n. 78.

Circolare n° 058

Rimettiamo in allegato la nota del Ministero della Salute – Dipartimento della Programmazione e dell’Ordinamento del Servizio Sanitario Nazionale – Direzione Generale delle Professioni Sanitarie e delle Risorse Umane del Servizio Sanitario – Servizio Assistenza Sanitaria Naviganti Nord/Centro Italia del 27 giugno 2013 inerente il rimborso al Servizio Assistenza Sanitaria Naviganti.

Circolare n° 057

Da diverso tempo le Farmacie italiane si trovano ad affrontare il grave problema connesso alla c.d. "rottura degli stock", espressione che indica la mancanza temporanea di uno o più prodotti nel punto vendita.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza