Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Circolare n° 078

Negli ultimi tempi A.S.SO.FARM., tramite il proprio Ufficio Studi, ha impostato processi di indagine e ricerca che sono risultati molto utili per le attività della Federazione, fornendo dati e notizie che hanno permesso all'Associazione di impostare programmi organizzativi ed operativi vantaggiosi per tutti gli Associati.

Leggi tutto...

Circolare n° 077

In attuazione di quanto programmato e stabilito nel corso dei lavori della XXVI Assemblea Federale del 31 luglio scorso, relativamente all'approvazione dell'ipotesi di accordo per il nuovo CCNL A.S.SO.FARM., abbiamo posto in essere una serie di iniziative sul territorio la cui definizione è in fase di elaborazione.

Leggi tutto...

Circolare n° 075

Anche quest’anno A.S.SO.FARM. ha rinnovato la convenzione con Uniservices s.r.l. in merito all’acquisto del Calendario della Salute per l’anno 2014 personalizzando, per le Aziende.

Leggi tutto...

Circolare n° 074

Giornata di studio in Lombardia sulla corretta applicazione dell'ipotesi accordo del nuovo "CCNL per i Dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli Enti Locali, Esercenti Farmacie, Parafarmacie, magazzini farmaceutici all'ingrosso, laboratori farmaceutici"- Milano, 23 Settembre 2013

Circolare n° 073

Si  informano  gli  Enti  in  indirizzo  che,  in  occasione  delle  prossime  ferie  estive,  gli  Uffici  della Federazione rimarranno chiusi da lunedì 12 a venerdì 23 agosto 2013.
Si augurano buone ferie a tutti.

Circolare n° 072

Si rimette in allegato Notiziario n.79.

Circolare n° 071

Si rimette in allegato la lettera del Presidente Venanzio Gizzi inoltrata al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin per ringraziarla della partecipazione alla XXVI Assemblea Nazionale di A.S.SO.FARM  tenutasi a Roma il 31 luglio 2013, e relativo comunicato stampa inviato agli Organi di stampa. 

Circolare n° 070

Si comunica che, in data 31 luglio 2013, la XXVI Assemblea Generale di A.S.SO.FARM. ha ratificato con una larghissima maggioranza l'ipotesi di CCNL sottoscritto in data 18 luglio 2013 con le OO.SS. più rappresentative del settore.

Leggi tutto...

Circolare n° 069

Si fa riferimento e seguito alla nostra circolare n. 61 prot. 4967 spedita con PEC in data 15 luglio 2013, con la quale è stata convocata la XXVI Assemblea Federale A.S.SO.FARM, per comunicare che all’Associata in indirizzo, come previsto dallo Statuto vigente, spettano n.       voti.

Leggi tutto...

Circolare n° 068

Facendo seguito alla ns. prot. 4967 del 15 luglio 2013 avente per oggetto "Convocazione XXVI Assemblea Federale - Roma, 31 luglio 2013" è stata inviata copia del Budget di previsione per l'anno 2013 e il Conto Consuntivo anno 2012 in discussione ai punti 4 e 5 dell'ordine del giorno dell'Assemblea.

 

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza