Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Circolare n° 089

Facciamo riferimento e seguito alle nostre precedenti circolari con le quali abbiamo dato notizia della documentazione che poteva essere scaricata dal sito www.assofarm.it per informare che si può, ulteriormente scaricare, in home page, nella sezione Area sindacale, quanto segue:

Leggi tutto...

Circolare n° 088

In data odierna è pervenuta la comunicazione, che si allega, dove le OO.SS., dopo le consultazioni effettuate tra i lavoratori hanno approvato l'ipotesi di accordo sottoscritta il 22 luglio 2013.

Leggi tutto...

Circolare n° 087

Facciamo seguito alla nostra circolare n. c/82 del 19 settembre 2013 relativa all’inserimento delle SLIDE per incontri tecnici su applicazione nuovo CCNL A.S.SO.FARM. per comunicare l’aggiornamento delle stesse slide sul sito www.assofarm.it , in home page e nella sezione
 

Leggi tutto...

Circolare n° 086

Abbiamo raccolto le richieste di numerosi associati della Regione Umbria per partecipare all'incontro che si terrà a Firenze il 1° ottobre 2013 dalle ore 10 presso il Grand Hotel Baglioni, Piazza Unità Italiana, 6 sulla corretta applicazione dell'ipotesi di accordo del nuovo "CCNL per i Dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli Enti Locali, Esercenti Farmacie, Parafarmacie, magazzini farmaceutici all'ingrosso, laboratori farmaceutici".
Pertanto, rimettiamo il programma e la scheda di adesione nonostante i tempi ristretti dell'invito.

Circolare n° 085

II AVVISO

Con riferimento e seguito alla ns. prot. 06150 del 17 settembre 2013, circo n. 80, comunichiamo che il Seminario in oggetto si terrà in forma congiunta con gli Associati della Regione Emilia Romagna.

Circolare n° 084

Come annunciato nella circolare n. 70 del 1° agosto 2013, per dare seguito a quanto stabilito dalla XXVI Assemblea del 31 luglio 2013 tenutasi a Roma, AS.SO.FARM. ha posto in essere un programma di seminari per illustrare il nuovo CCNL in oggetto specificato e per un incontro delle Farmacie Comunali sui temi attuali. Parteciperà ai lavori il dr. Loredano Giorni, Responsabile del Servizio Farmaceutico della Regione Toscana che interverrà sulle tematiche regionali e nazionali del settore farmaceutico.

Leggi tutto...

Circolare n° 083

Si trasmette in allegato il parere richiesto alla Corte dei Conti Marche dal Sindaco del Comune di Chiaravalle (AN) inerente l'interpretazione della normativa sulle partecipazioni societarie degli Enti Locali per la gestione delle Farmacie Comunali.

Leggi tutto...

Circolare n° 082

Facciamo seguito alla nostra circolare n. c/77 dell’11 settembre 2013 relativamente al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per comunicare che sul sito www.assofarm.it è in linea, in home page, nella sezione
 

“Area sindacale”  NEW  SLIDE per incontri tecnici su applicazione nuovo CCNL ASSOFARM


che invitiamo a visionare e scaricare, in virtù dei seminari  sulle novità introdotte nel nuovo CCNL che territorialmente saranno approfonditi dalla scrivente Federazione.

Al riguardo, invitiamo i Signori partecipanti al 1^ incontro, che si terrà a Milano per le Regioni Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria,  il 23 settembre alle ore 10 presso lo StarHotels Anderson, a fornirsi di  copia del materiale sopradetto, per agevolare  i lavori della giornata di studio.

Circolare n° 081

Si trasmette in allegato il parere richiesto alla Corte dei Conti Marche dal Sindaco del Comune di Chiaravalle (AN) inerente l'interpretazione della normativa sulle partecipazioni societarie degli Enti Locali per la gestione delle Farmacie Comunali.

Leggi tutto...

Circolare n° 079

Si rimette in allegato Notiziario n° 80

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza