Comunicati Stampa a cura di ASSOFARM
Comunicato Stampa
Durante i primi giorni dell’anno è emersa la possibilità che il Comune di Roma trasformi Farmacap in Società Benefit. Con il presente comunicato intendiamo chiarire alcuni aspetti relativi alla natura e allo scopo di questa forma societaria...

Comunicato Stampa

“Dobbiamo sfruttare l’attenzione suscitata dal nostro appello. Forse oggi ci sono le condizioni giuste affinché la filiera dimostri a Governo e Regioni dinamismo propositivo e unità di vedute”: con queste parole il Presidente di Assofarm Venanzio Gizzi riprende la parola nel dibattito pubblico che la stessa Assofarm aveva avviato la scorsa settimana quando, per prima, aveva notato come nel testo dell’ultimo Milleproroghe fosse assente alcun riferimento alla legge 135/2012.

COMUNICATO STAMPA
 

Regolare la collaborazione con l’Anci e con il mondo dei Comuni per analizzare e affrontare le diverse problematiche relative alla gestione del servizio delle farmacie comunali, anche alla luce della normativa generale e di quella specifica di settore. Questi gli obiettivi del protocollo di intesa sottoscritto  dal presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro,  e dal presidente di Assofarm, Venanzio Gizzi.