Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

In data odierna si è insediato, presso l’AIFA, il Tavolo per l’accordo per una nuova remunerazione del Farmacista, come previsto dalla Legge indicata in oggetto.

Forniremo le opportune informazioni in merito agli esiti degli incontri a cui l’AIFA ha imposto una notevole accelerazione, visto che il 13 novembre 2012 scade il tempo assegnato per la conclusione dei lavori del Decreto attuativo.

Altre riunioni sono programmate per il giorno 8 ottobre, dove l’AIFA attende una propostacongiunta dei partecipanti al Tavolo, ovvero ADF, A.S.SO.FARM., FEDERFARMA, FEDERFARMASERVIZI e FOFI, proposta basata, tra l’altro, su una fattibilità costruita con l’invarianza dei costi delSSN e che possibilmente sia in grado di arrivare ad un accordo con regole completamenteripensate rispetto alle attuali, garantendo una assistenza farmaceutica omogenea su tutto il territorio nazionale.

Un’altra seduta è fissata per il giorno 15 ottobre e quindi per il 22 o 23 ottobre il Tavolo dovrebbeconcludere i propri lavori.

Come programmato e disposto dagli Organi e preannunciato, in più occasioni, l’argomento ètalmente importante da richiedere una riunione specifica degli Associati così come indicato inoggetto.

In tale sede sarà illustrato lo stato dei lavori e saranno approfonditi i temi ed impostate le linee e leazioni conseguenti ai lavori in essere.

Pertanto il giorno 11 ottobre 2012 alle ore 10.30 è convocata una riunione a Roma, presso la Domus Nova Bethlem, Via Cavour, 85/A.

Circolare n° 2

In relazione al nuovo progetto di raccolta dati e alle novità che interessano il settore a seguito  della  pubblicazione  in  G.U.  del  Decreto  2  novembre  2011  circa  la  “De- materializzazione della ricetta medica cartacea, di cui all’art. 11, comma 16, del decreto – legge n. 78 del 2010 (Progetto Tessera Sanitaria), A.S.SO.FARM. organizza martedì 17 gennaio 2012 alle ore 10,30, presso l’Hotel Europa via Cesare Boldrini n. 11 a Bologna (nei pressi della Stazione Centrale), una giornata di studio/seminario per esaminare le problematiche connesse all’adozione della ricetta elettronica in farmacia.

Leggi tutto...

Facendo seguito alla precedente circolare prot. 3921 del 3 settembre 2012, alleghiamo il programma dettagliato dell'iniziativa in oggetto specificata.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza