Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x
Il giorno 11 dicembre 2009 alle ore 14.30 a Bari presso l’Acquedotto Pugliese, Via Cognetti, 37 nella Sala del Consiglio si terrà un incontro con tutti gli Amministratori e Direttori delle Farmacie Comunali della Regione Puglia , per discutere sul seguente

Leggi tutto...

Circolare n° 132 
  
Bologna 4 dicembre 2009, ore 10.30 presso l’Hotel Europa
Via Boldrini, 11 – Sala Madrid

Leggi tutto...

Si è svolta il 3 luglio 2009 a Verona, alle ore 10.00, presso l’Hotel San Marco in Via Longhena 42 l’Assemblea, per un Seminario di Studio  con il Sottosegretario di Stato per le riforme per il federalismo e la semplificazione normativa, On. Aldo Brancher, per una riflessione sullo stato legislativo delle Farmacie e, in particolare, delle Farmacie Comunali con le discussioni sull’emendamento presentato da A.S.SO.FARM. relativo al posizionamento delle Farmacie Comunali all’interno dei Servizi Pubblici Locali. Ha partecipato ai lavori l’ Avv. Costantino Tessarolo.

Leggi tutto...

Anche quest’anno A.S.SO.FARM. ha partecipato a COSMOFARMA exibition 2009 presso il Padiglione 36 stand M15 insieme alla Società ABI SPA s.r.l., produttrice di prodotti per il letto e il relax con la quale abbiamo stipulato una convenzione.
In tale circostanza è stato illustrato inoltre, la Formazione a Distanza per l’ anno 2009 e la Tessera Sanitaria in collaborazione con PharmaCom.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza