

L’evento nasce per offrire uno spazio d'incontro tra le imprese produttrici di articoli sanitari, farmaceutici, cosmetici, dietetici e le aziende di servizi del settore con le oltre 7000 farmacie del centro sud, i medici, gli operatori sanitari gli studenti ed i ricercatori delle facoltà di Farmacia.
La fiera sarà aperta venerdì e sabato dalle 9.30 alle 18.30, domenica fino alle 15.00. L’ingresso, gratuito, è da Viale Kennedy.
A.M.E.S. S.p.A. di Venezia, raccogliendo le indicazioni delle attività di sistema predisposte dall’Associazione nazionale e, in particolare dalla collegata Società di servizi, in collaborazione con A.S.SO.FARM. ha programmato la presentazione del Progetto “Amore al cubo” per il giorno 18 novembre 2008 alle ore 12 a Venezia presso la sede del Casinò di Venezia Ca’ Vendramin Calergi.
“Aziende, Società e Servizi Farmaceutici dopo la conversione del DL 112/08 tra norme immediatamente precettive e futuri regolamenti”.
I Relatori:
- Avv. Costantino Tessarolo
- Avv. Arturo Maresca
Anche quest'anno si è svolto a Roma, dal 23 al 26 giugno 2008, presso il Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy, la 5° Manifestazione del Sanit - Forum Internazionale della Salute.



Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì, Venezia, Padova, Verona, Rovereto, Trento.