Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x
Ha preso il via nei giorni scorsi, dalla farmacia comunale Eboli 1, la campagna di prevenzione per l'esecuzione dei test di autoanalisi del sangue nelle farmacie comunali del circuito C.F.I. Si tratta del nuovo servizio promosso dal Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno, nell’ambito delle attività integrative di prevenzione destinate all’utenza, che consente di eseguire, direttamente in farmacia, i principali esami ematochimici come il dosaggio dell’emoglobina, della glicemia, del colesterolo totale, del colesterolo HDL o dei trigliceridi, solo per citarne alcuni.
Il servizio è stato avviato da qualche giorno presso la farmacia comunale EBOLI 1, in via Bachelet, dove è disponibile l’innovativo apparecchio CR400 (noleggiato dal Consorzio), che permette la valutazione di ben sedici parametri per lo screening delle patologie più diffuse
Sarà predisposta una capillare campagna itinerante per i test di autoanalisi che interesserà, nei prossimi mesi, tutte le farmacie comunali del circuito C.F.I. Dopo la prima tappa presso la farmacia comunale EBOLI 1, l’innovativo macchinario sarà disponibile presso la farmacia comunale h/24 SCAFATI 5 (c/o il centro Plaza – via Pertini) il prossimo 20 luglio.

Comunicato Stampa
Comunichiamo che gli Uffici Federali resteranno chiusi nella giornata di venerdì 9 dicembre.
Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 12 dicembre.
Si comunica che gli uffici, in occasione della pausa estiva, rimarranno chiusi da lunedì 8 agosto a venerdì 19 agosto 2016.
Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza