Comunicati Stampa a cura di ASSOFARM
A.S.SO.FARM. ha partecipato a Cosmofarma Exhibition 2008, l'evento che si è tenuto presso la Fiera di Roma nei giorni 9/10 e 11 maggio 2008

Per discutere delle problematiche connesse a tale importante novità A.S.SO.FARM. ha indetto una riunione tecnica/seminario  Giovedì 21 febbraio 2008  a Bologna alle ore 15.00 presso dell’Hotel Europa, Sala Parigi  – Via Boldrini n. 11.


L’importante e decisiva fase di start-up interesserà le Farmacie Comunali delle seguenti città:
Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì, Venezia, Padova, Verona, Rovereto, Trento.

Il giorno 11 dicembre 2009 alle ore 14.30 a Bari presso l’Acquedotto Pugliese, Via Cognetti, 37 nella Sala del Consiglio si terrà un incontro con tutti gli Amministratori e Direttori delle Farmacie Comunali della Regione Puglia , per discutere sul seguente

Si è svolta il 3 luglio 2009 a Verona, alle ore 10.00, presso l’Hotel San Marco in Via Longhena 42 l’Assemblea, per un Seminario di Studio  con il Sottosegretario di Stato per le riforme per il federalismo e la semplificazione normativa, On. Aldo Brancher, per una riflessione sullo stato legislativo delle Farmacie e, in particolare, delle Farmacie Comunali con le discussioni sull’emendamento presentato da A.S.SO.FARM. relativo al posizionamento delle Farmacie Comunali all’interno dei Servizi Pubblici Locali. Ha partecipato ai lavori l’ Avv. Costantino Tessarolo.

A.S.SO.FARM., verificate le numerose adesioni da parte delle Aziende ha organizzato un secondo evento su "Il nuovo sistema di determinazione dei prezzi dei farmaci OTC", organizza un secondo seminario/tecnico, svoltosi a Lunedì 17 marzo 2008, a Roma presso il Palazzo Cispel, sala A+B.

 
 

Circolare n° 132 
  
Bologna 4 dicembre 2009, ore 10.30 presso l’Hotel Europa
Via Boldrini, 11 – Sala Madrid

Anche quest’anno A.S.SO.FARM. ha partecipato a COSMOFARMA exibition 2009 presso il Padiglione 36 stand M15 insieme alla Società ABI SPA s.r.l., produttrice di prodotti per il letto e il relax con la quale abbiamo stipulato una convenzione.
In tale circostanza è stato illustrato inoltre, la Formazione a Distanza per l’ anno 2009 e la Tessera Sanitaria in collaborazione con PharmaCom.