Comunicati Stampa a cura di ASSOFARM

A.M.E.S. S.p.A. di Venezia, raccogliendo le indicazioni delle attività di sistema predisposte dall’Associazione nazionale e, in particolare dalla collegata Società di servizi, in collaborazione con A.S.SO.FARM. ha programmato la presentazione del Progetto “Amore al cubo” per il giorno 18 novembre 2008 alle ore 12 a Venezia presso la sede del Casinò di Venezia Ca’ Vendramin Calergi.

Anche quest'anno si è svolto a Roma, dal 23 al 26 giugno 2008, presso il Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy, la 5° Manifestazione del Sanit - Forum Internazionale della Salute.

Il salone dell'Outsourcing è il luogo d'incontro tra le aziende fornitrici o utilizzatrici di servizi, pubbliche e private dove presentare le soluzioni per ottimizzare e integrare le risorse interne ed esterne,

“Aziende, Società e Servizi Farmaceutici dopo la conversione del DL 112/08 tra norme immediatamente precettive e futuri regolamenti”.

I Relatori:

 

La partecipazione di A.S.SO.FARM. a Cosmofarma, la Fiera del settore, tenutasi a Roma nei giorni 9 – 10- 11 maggio 2008, è stata coronata da grande successo.

Si conclude un anno di intenso lavoro e giunge il momento dove gli auguri assumono il valore di un profondo auspicio per un futuro sereno e pieno di soddisfazioni e nello stesso tempo costituiscono l’opportunità importante per trasmettere alcune riflessioni sulle prospettive di tutti gli associati ad A.S.SO.FARM.

Dal 28 al 30 novembre la Mostra d’Oltremare di Napoli apre le porte alla prima edizione del salone dell’industria farmaceutica: 
Pharmexpo.
L’evento nasce per offrire uno spazio d'incontro tra le imprese produttrici di articoli sanitari, farmaceutici, cosmetici, dietetici e le aziende di servizi del settore con le oltre 7000 farmacie del centro sud, i medici, gli operatori sanitari gli studenti ed i ricercatori delle facoltà di Farmacia.

La fiera sarà aperta venerdì e sabato dalle 9.30 alle 18.30, domenica fino alle 15.00. L’ingresso, gratuito, è da Viale Kennedy.