Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x
Il giorno 9 maggio 2018 A.S.SO.FARM ha tenuto un Webinar (seminario on-line) dal titolo “Nuovo Regolamento Europeo Privacy GDPR: la Farmacia Pubblica cose da fare per adeguarsi al Regolamento Europeo”.

Leggi tutto...

Il giorno 22 maggio p.v. A.S.SO.FARM. ha organizzato a Firenze il Convegno “La Società Benefit: un modello per l’evoluzione delle Farmacie Comunali” di sicuro interesse per le Aziende associate.

Leggi tutto...

Come per gli altri anni anche quest'anno A.S.SO.FARM è stata presente a COSMOFARMA - Edizione 2018
La fiera si è tenuta a Bologna nei giorni 20 – 21 e 22 aprile nel nuovo Padiglione 32, Stand C1b, dedicato alle aggregazioni e al contoterzismo.

 

Assofarm ha dato il suo sostegno ad un progetto di microimprenditoria femminile in una zona del sud dell’India, per realizzare e mettere a disposizione delle donne che abitano in questa zona poverissima degli assorbenti femminili lavabili e riutilizzabili ( in quella zona gli assorbenti costano troppo per le famiglie locali) che verrebbero realizzati in loco dalle donne e venduti sul mercato locale con prezzi alla portata delle loro tasche.
Pensiamo che questo progetto potrebbe essere adottato dalle farmacie comunali, tramite la nostra Federazione oltre che per fare del bene, anche per uscire dalla logica del proprio territorio a sostegno di una solidarietà che va oltre l’utilità locale.

  Locandina progetto "Washable Pads"

  Video “Ladies love Washable Pads”
  Visita il sito di Namastè
  Opuscolo Namastè 
Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza