Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Corsi FAD: Formarsi per trasformarsi 2022: tra ruoli consolidati e nuove competenze

I mesi successivi al periodo di più stretta emergenza sanitaria conseguente all’epidemia da Covid-19 hanno delineato un nuovo modello di sanità territoriale, in cui il farmacista ha acquisito un ruolo di riferimento, anche rispetto a tematiche lontane dal suo sapere tradizionale. La farmacia, infatti, è stata capace di adeguarsi prontamente per fronteggiare esigenze diverse, dimostrando, ancora una volta, di essere un presidio sanitario insostituibile per rispondere alle richieste dei cittadini.

Per questo motivo è fondamentale che il farmacista continui nella attività di aggiornamento professionale, per consolidare il proprio sapere e allo stesso tempo acquisire nuove competenze. Una formazione adeguata infatti può contribuire in modo sostanziale a determinare la qualità del servizio erogato.

Con questa consapevolezza, anche per il 2022, ASSOFARM conferma l’offerta del programma di formazione a distanza che da anni sostiene, in collaborazione con il Servizio di Informazione e Documentazione Scientifica delle Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia.

https://www.assofadfarm.com/ 

Circolare 00174 - Corsi FAD 2022 – n. evento 237 – 355189

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza