Programma di formazione a distanza FAD anno 2018.

Anche per il 2018 ASSOFARM promuove e sostiene, in collaborazione con il Servizio di Informazione e Documentazione Scientifica delle Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia, il programma di Formazione A Distanza – FAD.
Il corso FAD 2018 offre ancora una volta ai farmacisti comunali una opportunità di aggiornamento qualificato cercando, da un lato, di rispondere alle nuove esigenze sentite dal mondo della farmacia, dall’altro di riprendere e approfondire tematiche più vicine al sapere tradizionale del farmacista.
Il Corso sarà disponibile come lo scorso anno sulla piattaforma informatica, raggiungibile all'indirizzo www.assoFADfarm.com realizzata in collaborazione con il provider OCM Comunicazioni.

Il corso 2018 (evento n.237-230572)

Formarsi per trasformarsi 2018: Per una professione al passo con i tempi consentirà di acquisire 48 crediti formativi e tratterà i seguenti temi:

- Dislipidemie e aterosclerosi: Le linee guida ESC/EAS 2016 – Focus sull’alimentazione
- Dislipidemie e aterosclerosi: I farmaci ipolipemizzanti e il ruolo del farmacista
- Il benessere della donna in menopausa

La data prevista per l’inizio del corso è l’ 11 giugno 2018.
Tutti coloro che hanno già inviato le loro adesioni negli anni precedenti verranno considerati automaticamente iscritti e riceveranno una comunicazione con la calendarizzazione del corso, la password per accedere alla piattaforma e una brochure con le istruzioni preliminari.
Al fine di mantenere il più possibile aggiornato l’archivio degli iscritti gestito dal provider e per garantire la gratuità del corso solo a chi ne ha diritto, andranno comunicati perciò unicamente i dati relativi a personale di nuova assunzione, rinnovi contrattuali a tempo determinato, così come eventuali cessazioni del rapporto di lavoro (es. dimissioni, pensionamenti).
Per ogni comunicazione relativa al corso verranno utilizzati gli indirizzi mail a suo tempo comunicati alla Segreteria per cui è necessario che qualsiasi variazione intervenuta nel frattempo nell’indirizzo di posta elettronica venga trasmessa tempestivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per non rimanere esclusi da informazioni importanti.
Le informazioni relative al corso FAD avranno come mittente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.