Iscrizione annuale al piano sanitario di nuove Aziende e rinnovo di Aziende già associate
Di seguito riportiamo le modalità per il Rinnovo annuale di Aziende già associate e l'iscrizione di nuove Aziende non ancora assicurate.
Anche per l’anno 2025 c’è la possibilità di scegliere la formula assicurativa più indicata a soddisfare le esigenze dei Quadri farmacisti tra tre pacchetti assicurativi:01 OPZIONE BASE
02 OPZIONE PLUS
03 OPZIONE SUPER PLUS
La scelta è a discrezione dell’Azienda, con obbligo di assicurare tutti i propri Quadri con la medesima formula.
RINNOVO DI AZIENDA GIÀ ISCRITTA
Ogni azienda dovrà rinnovare l'iscrizione possibilmente entro venerdì 27 dicembre o comunque non più tardi di lunedì 13 gennaio 2025.
01 BASE
02 PLUS
03 SUPER PLUS
- Scaricare il file Excel "ASSOFARM-FILE PER L'ISCRIZIONE DEI QUADRI DAL 1-1-2025”;
- Compilarlo con i dati aziendali e l’elenco dei quadri in forza dal 01/01/2025 prestando attenzione alla colonna CODICE SEZIONE dove indicare l'opzione scelta;
- Inviare il file all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia del bonifico di rinnovo se già effettuato.
ISCRIZIONE DI NUOVA AZIENDA
Ogni azienda dovrà attivare o rinnovare l'iscrizione entro venerdì 27 dicembre, attraverso la seguente procedura:
- Scaricare il file Excel ASSOFARM-FILE PER L'ISCRIZIONE DEI QUADRI DAL 1-1-20255, disponibile nella sezione "Documentazione inerente al Piano Assofarm";
- Compilarlo in ogni sua parte con i dati aziendali e l'elenco di tutti i dipendenti iscritti, in forza dal 01/01/2025 prestando attenzione alla colonna CODICE SEZIONE dove indicare l'opzione scelta;
- Inviare il file all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
- Provvedere al versamento del premio come da paragrafo "DETERMINAZIONE CONTRIBUTO E VERSAMENTO"
DETERMINAZIONE CONTRIBUTO E VERSAMENTO
Per tutte le Aziende che aderiranno al Piano ASSOFARM per l'anno 2025 il premio ANNUO pro-capite per ogni Quadro assicurato ammonta a:
€ 140,00 OPZIONE 01 BASE
€ 210,00 OPZIONE 02 PLUS
€ 280,00 OPZIONE 03 SUPER PLUS
Il premio complessivo dovrà essere versato in unica soluzione entro 5 (cinque) giorni dalla comunicazione dell'iscrizione e comunque non oltre il 13 gennaio 2025.
Il versamento dovrà essere eseguito tramite bonifico bancario, precisando nella causale il Comune della Sede Legale della Società (e non la Ragione Sociale dell'Azienda), inviandocene una copia all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I riferimenti bancari sono i seguenti:
- Intestatario Etica Broker S.r.l.
- presso Banca INTESA SAN PAOLO
- c/c n. 1000/00001875
- IBAN IT70X0306902510100000001875
Specificare nella causale: ASSOFARM – seguito dal comune della Farmacia.
Si rammenta che i premi assicurativi, secondo le norme del Codice Civile, devono essere pagati prima dell'effetto della copertura assicurativa e il mancato versamento degli stessi può causare la mancata attivazione delle garanzie assicurative.
DOCUMENTI DA CONSEGNARE AD OGNI NUOVO QUADRO
Consigliamo a tutte le Aziende che aderiscono al Piano Sanitario di consegnare ai propri Quadri i seguenti documenti:
- Condizioni di Assicurazione – testo delle condizioni integrali del piano sanitario con le garanzie assicurative e le modalità per ottenere i rimborsi.
- Modalità di rimborso e apertura sinistri - Per le prenotazioni di visite, accertamenti diagnostici, accessi ospedalieri ecc… relative al Piano Sanitario, e per aprire i sinistri per il rimborso delle Spese Sanitarie sostenute è necessario registrarsi al sito https://www.blueassistance.it/BLUE, dove tramite l’Area riservata sarà possibile caricare autonomamente le ricevute per le quali si chiede il rimborso. Nel caso fosse necessaria assistenza alle operazioni di UPLOAD, occorrerà rivolgersi direttamente a Blue Assistance, telefonando al numero verde a voi riservato 800-894111 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 19,00 orario continuato
- Mynet Blue - Folder illustrativo dei tre servizi accessori integrativi al piano sanitario.
- Tariffario Odontoiatria
Per informazioni sui tre servizi accessori "Dott. Smalto", "Mister Fisio", "Dott.ssa Diagnosi"
Blue Assistance s.p.a.
Numero Verde 800.894111
Sito web www.mynet.blue
Per informazioni di carattere generale e amministrativo
Etica Broker s.r.l.
Via Collodi, 1
40012 Calderara di Reno (Bo)
tel: 051.313684
e-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.