Circolari

In ogni organizzazione di categoria la comunicazione assume un ruolo importante e strategico e costituisce un tema di riflessione e programmazione a cui la nostra Federazione vuole dedicare attenzione.
Nell’ambito della gamma dei servizi offerti da Assofarm, si è inteso strutturare un’area di comunicazione all’interno dei processi organizzativi che, mediante l’uso e l’implementazione delle nuove piattaforme informatiche, riferisca sull’attività e sul lavoro portato avanti dagli Organi e, quindi, sulle principali notizie che possano, tempestivamente, interessare il sistema associativo.
Nei prossimi giorni, a sostegno dell’informazione in tempo reale, all’attività tradizionale di diffusione di documentazione cartacea verrà affiancato l’utilizzo di un ampio ventaglio di strumenti informatici (networks, whatsapp etc…) con il quale saranno trasmessi, on line, sintetici messaggi e corrispondenze riguardanti l’oggetto della presente circolare.
Gli associati immediatamente coinvolti in questa nuova iniziativa saranno quelli i cui dati per la trasmissione sono attualmente in possesso di Assofarm, nella convinzione che gli stessi saranno a breve incrementati da altri recapiti utili per la divulgazione delle informazioni.
La linea d’indirizzo è quella di garantire la condivisione della conoscenza in tempo reale, non solo documentale e cartacea, del lavoro svolto dai Rappresentanti della Federazione e delle numerose attività dagli stessi intraprese quotidianamente.