In farmacia per i bambini-aggiornamento

Cara Farmacia, caro Farmacista,
alla fine di questa Giornata dei diritti dell'Infanzia, vorrei mandarvi questo semplice ma accorato messaggio di ringraziamento da parte mia e di tutto il team della Fondazione che ha lavorato su Questa iniziativa, e da parte dei bambini che abbiamo oggi insieme aiutato. Siamo grati a Voi e alle vostre associazioni per averci dato questa preziosa opportunità di servizio al vostro fianco.
Grazie innanzitutto per aver aderito a questa iniziativa, alla sua prima edizione, grazie di averci dato quindi fiducia e una possibilità concreta di aiuto a tanti bambini insieme a voi e ai vostri clienti e ai nostri donatori e volontari, in una Giornata così importante per noi che lavoriamo tutti i giorni e spesso anche le notti per aiutare tutti i bambini in Italia e nel mondo che non vedono garantiti i loro diritti, anche i piu basilari.
E grazie a tutti i numerosissimi volontari che in tutta Italia hanno aderito all'iniziativa, molti dei quali padrini di bambini adottati a distanza o medici e infermieri volontari già sul campo in Haiti e negli altri paesi dove siamo presenti.
Grazie specialmente a chi di Voi non solo ha ospitato questa iniziativa, ma si è reso oggi anche volontario a 360 gradi, sopperendo ai volontari che sono venuti meno all'ultimo momento perchè ammalati o accidentati. E ci scusiamo per qualsiasi disguido o inefficienza possa essere capitato del tutto non volendo ad alcuni di voi e ringraziamo i tanti feedback positivi che abbiamo ricevuto oggi e che ci hanno dato un po' di energia positiva per continuare questo difficile ma entusiasmante lavoro.
Siamo grati, davvero dal cuore, per ogni vostro sforzo, ogni vostro sacrificio, che oggi abbiate dedicato a questi bambini rendendo questa giornata un segno concreto di responsabilità verso chi soffre al fianco della Fondazione Francesca Rava. 
Vi lascio questo link, se cliccate potete vedere il messaggio che avrei voluto darvi di persona per ringraziarvi, e spero di potervi conoscere e ringraziare personalmente. Siete sempre benvenuti nella nostra sede e nei nostri progetti. Il messaggio è casalingo ma spero ci scusiate.
Il nostro sogno è di poter realizzare questa iniziativa  anche l'anno prossimo e ci metteremo al lavoro sin da ora; saremo quindi felici di ricevere da voi ogni consiglio, idea e suggerimento per migliorare sempre di più e riuscire a coinvolgere il numero maggiore possibile di persone. 
Attendiamo da tutte le farmacie il rendiconto della raccolta (via email o via fax 0255194958) e faremo quindi un report che vi manderemo per condividere il risultato dell'iniziativa.

Con stima e gratitudine, 
 
Emanuela Ambreck
Medical Projects
Ospedale St Damien-Haiti