Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Conclusioni del Presidente sull’attività Anno 2008

Lasciamo alle nostre spalle un anno dove ansie e timori per il nostro settore hanno molte volte preso il sopravvento a giustificati momenti di ottimismo dovuti soprattutto al largo consenso che le Farmacie Comunali, con la loro Associazione Nazionale di categoria, hanno acquisito grazie ad una tenace azione di rappresentanza e di credibilità con le proposte ed i significativi contributi forniti su tutti gli avvenimenti che hanno contraddistinto ed interessato le Farmacie in tutti gli avvenimenti succeduti in questi anni di attività.
Affrontiamo il prossimo anno che sopraggiunge carico di incertezze e di previsioni economiche non facili, con il consolidato impegno e con un rinnovato entusiasmo necessario per il lavoro da portare avanti. Fra le tante attività che gli Organi di A.S.SO.FARM. intendono programmare, mi limito ad enunciare alcune delle più significative che saranno organizzate nel primo quadrimestre del prossimo anno.
Innanzitutto il convegno del prossimo mese di marzo sulla riforma del settore farmaceutico meglio conosciuta con il nome dei firmatari “Gasparri e Tomassini” per approfondire appunto con i Legislatori citati le norme contenute nel testo e quindi una importante iniziativa sullo stato dei servizi che le Farmacie Comunali erogano ai cittadini e, più in generale, sui servizi di natura sociale del nostro mondo.
In fine una riflessione sullo stato del corpo associativo anche alla luce di risultati interessanti che emergono da una nostra indagine in merito. In tale senso sarà utile progettare ulteriori sviluppi per la nostra Associazione e quindi consolidare A.S.SO.FARM. quale riferimento socio farmaceutico per tutti coloro che operano coerentemente sul territorio.
Abbiamo però bisogno della collaborazione di tutti, del conforto di quanti costantemente operano negli Enti associati e che  seguono con attenzione l’attività di A.S.SO.FARM., fornendo il supporto necessario per tutelare al meglio gli interessi comuni.
Siamo certi che la collaborazione richiesta si manifesterà, come da sempre avviene, a ristoro di sacrifici necessari per il  nostro lavoro e per il compimento della missione affidata.
Affidiamo, infine, alla presente nota il compito di un sincero ringraziamento e di un attestato di gratitudine per l’apprezzamento costantemente ricevuto da tutti gli Associati che viene ricambiato, con i migliori auguri, in occasione delle prossime festività, auguri inviati con il consueto calore ed il più profondo apprezzamento per il lavoro da tutti profuso.

Cordiali saluti.
Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza