Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Corso Formazione A Distanza (FAD) anno 2013 - Fondo 0,15%.

Il programma di Formazione A Distanza - FAD promosso e sostenuto da A.S.SO.FARM. in collaborazione con il Servizio di Informazione e Documentazione Scientifica delle Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia, appuntamento formativo costante degli ultimi anni per tutti i Farmacisti Comunali, sarà disponibile anche quest'anno, pertanto, sulla piattaforma informatica raggiungibile all'indirizzo www.iforma.it , messa a disposizione dal provider Let people move, accreditato ECM per la modalità FAD per tutte le professioni.

Il corso 2013

"FORMARSI PER TRASFORMARSI 2013:
CONFRONTARSI CON UN MERCATO E UN'UTENZA CHE CAMBIA"


tratterà i seguenti temi:

· La comunicazione in farmacia
· La stitichezza: un problema di frequente riscontro in Farmacia. Il ruolo del Farmacista.
· Le nuove insuline


Gli argomenti prescelti sono quelli che hanno ottenuto il maggior gradimento fra i numerosi Farmacisti che hanno risposto al questionario inviato da A.S.SO.FARM. a tutte le Aziende.
Indipendentemente dall'aver conseguito i crediti, tutti coloro che hanno già inviato le loro adesioni negli anni precedenti verranno considerati automaticamente iscritti e riceveranno inizialmente una comunicazione con la calendarizzazione del corso e, successivamente, all'approssimarsi della data di attivazione del proprio corso, la password per accedere alla piattaforma e una brochure con le istruzioni preliminari.
Al fine di mantenere il più possibile aggiornato l'archivio degli iscritti gestito dal provider e per garantire la gratuità del corso solo a chi ne ha diritto, andranno comunicati perciò unicamente i dati relativi a personale di nuova assunzione così come eventuali cessazioni del rapporto di lavoro (es. dimissioni, pensionamenti).
Per ogni comunicazione relativa al corso verranno utilizzati gli indirizzi mail a suo tempo comunicati per cui è necessario che qualsiasi variazione intervenuta nel frattempo nell'indirizzo di posta elettronica venga trasmessa tempestivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per non rimanere esclusi da informazioni importanti.

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza