Circolari


La decisione sopracitata, in un momento di forte contrazione della redditività delle nostre Aziende, ha rappresentato un momento di forte coesione associativa e costituisce una risposta, seppur non esaustiva, all'esigenza ormai ineludibile di dotarsi di uno strumento, quale appunto un nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, in grado di rispondere con efficacia, sul versante dei costi, alla concorrenza sempre più pressante con le Farmacie private già esistenti e con quelle che apriranno nei prossimi mesi.

Abbiamo avuto notizie di alcune Aziende associate che non hanno ancora adottato il nuovo Regolamento e, pertanto, si richiede per comprensibili ragioni organizzative di comunicarci con cortese sollecitudine l'avvenuta o meno approvazione del Regolamento più volte citato.

Restiamo in attesa di un riscontro alla presente che può avvenire con la restituzione del modulo allegato a mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fax al n. 06.48976639.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento ed inviamo cordiali saluti.

Attachments:
Download this file (AllCirc011_2013.pdf)Allegato 194 kB