Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Piano Sanitario per i Quadri della Aziende che applicano il CCNL ASSOFARM

Reiscirizione delle Aziende già assicurate ed iscrizione delle Aziende non ancora assicurate.

ATTIVAZIONE AZIENDA: ogni azienda dovrà attivare o rinnovare l'iscrizione entro e non oltre giovedì 22 dicembre tramite l'invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del file excel chiamato <<Iscrizione Quadri al Piano Sanitario REALE MUTUA>> contenente i dati aziendali.

 
ISCRIZIONE DIPENDENTI: nel file excel indicato al punto precedente è prevista l'elencazione dei dati di tutti i dipendenti iscritti, in forza il giorno 01/01/2012.

DETERMINAZIONE CONTRIBUTO E VERSAMENTO: l'ammontare del contributo dovuto viene calcolato automaticamente dal foglio elettronico e dovrà essere versato in unica soluzione entro il 31/12/2011 tramite bonifico bancario intestato a Etica Broker S.r.l.. presso Banca CARISBO - c/c n. 1000/00005002 - Codice IBAN IT30M0638502411100000005002 - specificando nella causale (Piano ASSOFARM – comune della Sede Legale dell'Azienda.)
 
FILE EXCEL PER L'ISCRIZIONE
Alleghiamo il file di EXCEL "Iscrizione Quadri al Piano Sanitario REALE MUTUA"; tale documento è diviso in 3 fogli di lavoro che contengono:
  1. ISTRUZIONI OPERATIVE PER LA COMPILAZIONE DEL FOGLIO N. 3
  2. ESEMPIO DI COMPILAZIONE
  3. FILE DA COMPILARE E DA RESTITUIRE TRAMITE E-MAIL ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oltre alle istruzioni del foglio numero 1 - che consigliamo di leggere con estrema attenzione - segnaliamo i seguenti punti:
 
a) Premio annuo pro-capite
 
Per tutte le Aziende che aderiranno per l'anno 2012 al Piano ASSOFARM il premio ANNUO pro-capite per ogni Quadro assicurato ammonta ad € 120,00.

b) Versamento dei premi assicurativi

Sottolineiamo che entro 7 (sette) giorni dalla comunicazione dall'iscrizione - che deve sempre avvenire tramite e-mail - i versamenti dovranno venire eseguiti, precisando, nella causale del bonifico, il Comune della Sede Legale della Società e non la Ragione Sociale dell'Azienda.
Si evidenzia che i premi assicurativi, secondo il Codice Civile, devono essere pagati prima dell'effetto della copertura assicurativa, e il mancato versamento degli stessi può causare la mancata attivazione delle garanzie assicurative.
I riferimenti bancari sono i seguenti:
- bonifico bancario intestato a: Etica Broker S.r.l. 
- presso Banca CARISBO
- c/c n. 1000/00005002
- Codice IBAN: IT30 M063 8502 4111 0000 0005 002
- specificando nella causale (Piano ASSOFARM - Comune della Sede Legale dell'Azienda)

c) Per tutte le Aziende che aderiranno al Piano Sanitario alleghiamo i due seguenti documenti che consigliamo di inviare ai quadri.

  1. Condizioni di Assicurazione - sono le condizioni integrali del piano sanitario contenenti le garanzie assicurative e le modalità per ottenere i rimborsi.
  2. Modulistica per il rimborso delle Spese Sanitarie - è la modulistica che i Quadri dovranno compilare e spedire a Blu Assistance nel caso di evento assicurato - approfondite istruzioni sono reperibili nel sito www.blueassistance.it - tel. Blue Assistance 800-092092.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Etica Broker S.r.l.
Via del Milliario, 40
40133 - Bologna
tel: 051.313684
e-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza