Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Formazione A Distanza - FAD anno 2013 - Modulo con elenco temi proposti per l'anno 2013.

I dati di frequenza e i questionari di gradimento confermano che questi corsi rappresentano ormai un appuntamento formativo su cui i Farmacisti Comunali fanno affidamento e che apprezzano per la qualità dei contenuti, la fruibilità del sistema e la garanzia di poter acquisire i crediti formativi richiesti. E' pertanto intenzione dell'Associazione continuare a mettere a disposizione di tutti i farmacisti comunali questi corsi di formazione anche per il 2013.

Affinché i temi che verranno proposti incontrino sempre maggiore gradimento e siano sempre più rispondenti alle esigenze professionali degli utenti, riteniamo utile coinvolgere le Aziende in una valutazione preliminare dei possibili argomenti da affrontare il prossimo anno.
Alleghiamo perciò alla presente un modulo con l'elenco dei temi proposti chiedendo cortesemente di indicare la preferenza attribuendo, a ciascun tema, un punteggio da 10 a 1 (10 per il massimo gradimento).
Il modulo compilato andrà rispedito entro il 30 Settembre a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo consentirà di stilare una sorta di graduatoria fra cui scegliere i temi che andranno a costituire il corso del 2013, i cui contenuti devono essere presentati alla Commissione ECM obbligatoriamente entro Ottobre.

 

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza