Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Convocazione XXII Assemblea federale - Roma, 23 luglio 2012.

La situazione che si è venuta a creare a seguito dell'approvazione, da parte del Governo, del decreto "Spending Review, situazione che arreca enormi danni al nostro Sistema, suggerisce di tenere l'Assemblea, anche per gli avvenimenti che si susseguiranno in questi giorni, a Roma.

Sarà nostra cura organizzare una successiva iniziativa a Salerno per rilanciare il nostro Sistema nel Sud del Paese e per essere vicini e solidali ad una realtà da sempre attenta e partecipe del nostro Sistema associativo.
L'Assemblea medesima sarà sostanzialmente dedicata alla discussione ed alle decisioni da intraprendere, in piena coscienza e collegialità, per individuare giuste azioni di protesta su quanto contenuto nel Decreto in questione.
Una sintetica descrizione dei provvedimenti è stata già inoltrata con circolare n. 00102 del 6 luglio 2012 e, comunque, ogni altra documentazione utile per i lavori sarà trasmessa tempestivamente.
Pertanto,l'Assembiea è convocata a Roma, presso il Centro Congressi Cavour - Via Cavour, 50/A, lunedì 23 luglio 2012, alle ore 10.00 in prima convocazione e alle ore 10,30 in seconda convocazione per discutere il seguente:

Ordine dei giorno

Nomina dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea (Presidente e Segretario)

Nomina della Commissione per la verifica delle deleghe;

Nomina di tre scrutatori per il controllo delle votazioni;

RELAZIONE DEL PRESIDENTE

1. Spending Review: discussioni, determinazioni ed iniziative da intraprendere;
2. Proposte per un nuovo modello di Farmacia: diversa remunerazione del farmacista,
3. Conto Consuntivo anno 2011: approvazione;
4. Fondi 0,15% e 0,02% - presentazione rendiconti e valutazioni sulle eccedenze;
5. Varie ed eventuali.


In caso di impossibilità a partecipare si rammenta che è ammesso l'intervento per delega da conferirsi per iscritto ad altro associato che non può avere più di due deleghe.
Le Aziende, gli Enti e i Consorzi associati sono invitati a predisporre gli atti inerenti all'assegnazione della delega, o eventuali deleghe, con i relativi voti spettanti a ciascun delegato.
In considerazione dell'importanza degli argomenti in discussione, si invitano i colleghi ad assicurare la loro presenza. I documenti di cui sopra dovranno essere inviati alla Segreteria di AS.SO.FARM. o consegnati in sede di Assemblea.
Seguirà per posta elettronica, il conteggio dei voti spettanti.

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza