Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Formazione a distanza 2012 - Fondo 0,15%.

I dati di frequenza e i questionari di gradimento confermano che questi corsi rappresentano ormai un appuntamento formativo su cui i Farmacisti Comunali fanno affidamento e che apprezzano per la qualità dei contenuti, la fruibilità del sistema e la garanzia di poter accedere al corso senza preoccupazioni per l'iscrizione. Altri aspetti che meritano di essere sottolineati sono la comodità per le Aziende, che si vedono sollevate dalla gestione di questa attività e, infine, l'uniformità delle conoscenze che i Farmacisti comunali acquisiscono, attraverso questo programma formativo che, negli anni, si è caratterizzato per la sua impostazione coerentemente orientata al reale bisogno formativo del Farmacista che lavora in Farmacia.

ASSOFARM, per il 2012, mette a disposizione di tutti i Farmacisti comunali il corso che avrà inizio il 4 giugno 2012, dal titolo:
 
"FORMARSI PER TRASFORMARSI: IL FARMACISTA TRA TRADIZIONE E NUOVI RUOLI"
 
e tratterà i seguenti argomenti:
 
  • Dalla prescrizione all'assunzione dei farmaci: come può il farmacista promuovere l'aderenza del paziente alla terapia?
  • La normativa sulla privacy e la sua applicazione nell'ambito della farmacia aperta al pubblico
  • L'automedicazione di problemi dermato/ogici di frequente riscontro in farmacia: il ruolo del farmacista

Saranno, inoltre, a breve disponibili sulla piattaforma informatica, raggiungibile all'indirizzo www.iforma.it , messa a disposizione dal nuovo provider Let people move, accreditato ECM per la modalità FAD per tutte le professioni.

Indipendentemente dall'aver conseguito i crediti, tutti coloro che hanno già inviato le loro adesioni negli anni precedenti verranno considerati automaticamente iscritti e riceveranno inizialmente una comunicazione con la calendarizzazione del corso e, successivamente, all'approssimarsi della data di attivazione del proprio corso, la password per accedere alla piattaforma e una brochure con le istruzioni preliminari.

AI fine di mantenere il più possibile aggiornato l'archivio degli iscritti gestito dal provider e per garantire la gratuità del corso solo a chi ne ha diritto, andranno comunicati perciò unicamente i dati relativi a personale di nuova assunzione così come eventuali cessazioni del rapporto di lavoro (es. dimissioni, pensionamenti).

Per ogni comunicazione relativa al corso verranno utilizzati gli indirizzi mail a suo tempo comunicati per cui è necessario che qualsiasi variazione intervenuta nel frattempo nell'indirizzo di posta elettronica venga trasmessa tempestivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per non rimanere esclusi da informazioni importanti.
Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza