Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 

Imposta sostitutiva del 10% su componenti accessorie della retribuzione corrisposte in relazione ad incrementi di produttività.

Circolare n° 21

In riferimento a quanto in oggetto (vedasi anche circolare n. 88 prot. 2847 del 31 maggio 2011), vi informiamo che, in data 24 gennaio 2012 è stato sottoscritto tra A.S.SO.FARM. e le OO.SS. l'accordo quadro valevole per l'anno 2012 necessario per l'attivazione di ulteriori accordi territoriali / aziendali utili a poter usufruire a pieno delle agevolazioni fiscali in favore dei dipendenti (a fronte di erogazione di somme in relazione ad incrementi di produttività).


Si allega, pertanto, il testo dell'accordo sottoscritto e del fac-simile da riprodurre e sottoscrivere nuovamente (quanto sottoscritto per il 2011 non è più valido) per poter applicare legittimamente anche per l'anno 2012 i benefici fiscali ai dipendenti aventi diritto (si precisa che l'accordo non prevede alcun onere economico o di altra natura per l'azienda ma garantisce un importante risparmio "fiscale ai dipendenti ,aventi diritto) .

 

 

icon_pdf.png







Campagne Informative