Newsletter Assofarm

Abbiamo 375 visitatori e nessun utente online

Newsletter Notiziario 206

Tanta generosità e solidarietà: la raccolta di generi alimentari, nel periodo natalizio, a sostegno di 16 famiglie ucraine, residenti sul territorio, presso la Farmacia Salvo D'Acquisto di Palidoro ha superato i 500 chilogrammi di alimenti. 

"È un numero importantissimo e simbolico - dichiara il dott. Marco Tortorici - a testimonianza di quanto sia grande il cuore dei concittadini. Sapevamo che avrebbero risposto in tanti, ma siamo orgogliosi di aver visto tanta partecipazione".

"La cosa che più ci ha colpito - sottolinea - è il contenuto di quanto donato: non solo pasta, ma anche olio, tonno, salmone in scatola, detergenti ed altri prodotti non di poco costo. Ora, quanto raccolto verrà portato alle famiglie ucraine che vivono in condizioni di necessità. Portiamo avanti, quindi, l'impegno preso insieme al prof. Mauro Scarpellini, il nostro referente".

"Ringraziamo infinitamente quanti hanno partecipato alla raccolta alimentare - conclude Tortorici - anche solo con un piccolo contributo. Siamo fieri di sapere che si fidano di noi, sapendo perfettamente che le donazioni arrivano sempre a destinazione. Queste sono le buone azioni che ci fanno capire quanto la nostra comunità sia sensibile alle tematiche sociali e quanto sia pronta ad aiutare quando ce ne sia bisogno”. (fiumicino-online.it)