Newsletter Assofarm

Abbiamo 269 visitatori e nessun utente online

Newsletter Notiziario 206

Una farmacia più moderna, funzionale ed accogliente – priva di barriere architettoniche – intitolata al ricordo della dottoressa Maria Gabriella Poli, indimenticata a amata farmacista del paese.

Sono stati inaugurati ieri mattina (27 dicembre), alle 11, i nuovi locali della farmacia comunale di Sillano nel Comune di Sillano-Giuncugnano. Un primo step di lavori in preparazione dei prossimi interventi che verranno effettuati sull’immobile, dove è previsto un progetto innovativo di telemedicina e diagnostica.

Al taglio del nastro erano presenti il primo cittadino del Comune di Sillano-Giuncugnano Marco Reali con i colleghi sindaci della Garfagnana, il comandante della polizia locale dell’Unione Comuni Garfagnana Andrea Giannotti, il gruppo degli Alpini e la popolazione sillanese. Presenti alla cerimonia anche i figli della dottoressa Poli e gli ex amministratori del Comune di Sillano che, nel corso degli anni, hanno avuto modo di collaborare con l’ex farmacista. 

Alla cerimonia inaugurale era presente, inoltre, l’attuale dirigente della farmacia, dottoressa Martina Giannasi, che ha provveduto a tagliare il nastro insieme ai familiari della dottoressa Poli. In memoria di quest’ultima è stata infine scoperta una targa commemorativa apposta proprio all’ingresso della struttura. (serchioindiretta.it)