Newsletter Assofarm

Abbiamo 414 visitatori e nessun utente online

Newsletter Notiziario 206

Giovedì 18 gennaio Saronno Servizi ha ospitato un incontro tra i delegati di diverse farmacie comunali del comprensorio.

Un importante momento di confronto che per la prima volta ha riunito delegati di realtà diventate punti di riferimento di comuni di province diverse.

Erano presenti nella Sala del Camino di Villa Gianetti i coordinatori di Malnate, Solaro, Laveno, Uboldo, Gerenzano e Busto Arsizio.

Un momento di confronto importante organizzato da Saronno Servizi che gestisce in città le due farmacie comunali: “Vogliamo condividere il percorso con le aziende che credono nel nostro progetto e che vedono nel valore delle farmacie comunali un'opportunità per lavorare con un obiettivo comune: valorizzare la figura del farmacista, le farmacie e avere tutti gli strumenti necessari per rispondere alle esigenze di salute dei cittadini”.

Tanti i temi affrontati nel corso dell'incontro che ha spazio tra le diverse attività e necessità delle farmacie comunali, senza dimenticare le esigenze di crescita e di formazione. 
Insomma un pomeriggio che, per la prima volta, ha creato un'occasione di confronto tra le diverse realtà e per valutare la possibilità di collaborare per una rete di farmacie comunali.