Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

Nuovi servizi agli Associati - Area riservata sito A.S.SO.FARM.

{simplepopup}

Siamo lieti di presentare il nuovo servizio di "Gestione Documentale"


Una raccolta di Normative, Decreti e Delibere Nazionali e Regionali
per essere sempre aggiornati sulle ultime disposizioni di legge.

 


               

{/simplepopup}

Circolare n° 198

La XXI Assemblea federale A.S.SO.FARM. tenutasi a Roma il 21 dicembre 2011 ha deliberato, all’unanimità, di attivare sul sito Assofarm l’area riservata esclusivamente agli Associati, sulla quale saranno avviati alcuni servizi professionali a supporto delle Aziende Speciali Farmaceutiche e Servizi Farmaceutici Comunali.

I suddetti servizi saranno accessibili ai soli Associati e partiranno in via sperimentale, a breve.
Con successiva nota, in collaborazione con CSF Sistemi srl, verranno assegnate agli Associati le credenziali per la connessione ai nuovi servizi.


Accedendo all’area riservata si troveranno attivati, tra gli altri, i seguenti servizi:

  • FARMAINFORMA: Bollettino mensile di informazione per il Farmacista, a cura del Servizio di Informazione e Documentazione Scientifica delle Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia
  • Normative e Decreti: Nuovo servizio relativo alle normative nazionali, corredato da un motore di ricerca e un servizio di Help Desk per il supporto e gli approfondimenti. 

Ricordiamo inoltre, che la scrivente presta ormai da diversi anni, a tutti gli Associati, un servizio di verifica ed inoltro in Sogei dei dati delle prescrizioni, secondo quanto stabilito dall’art. 50 (Decreto-Legge n. 269 del 30 settembre 2003 convertito, con modificazioni, in legge n. 326 del 24 novembre 2003). Tale servizio è ad oggi utilizzato da circa 400 Farmacie associate.


Alleghiamo la presentazione, a cura di CSF Sistemi s.r.l., del Progetto in oggetto specificato, presentato il giorno 20 dicembre in occasione della suddetta Assemblea A.S.SO.FARM.

Gli Uffici resteranno a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

 

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza