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Alleghiamo gli articoli del Forum "a distanza" sul futuro della professione pubblicati su:

  • Il Farmacista n. 17/2009

Laura Fabrizio (Sifo)
Venanzio Gizzi (Assofarm)
Annarosa Racca (Federfarma)

  • Il Farmacista n. 18/2009

Pietro Marino (Anpi)
Francesco De Vito (MNLF)
Roberta Sardella (Fiafant)
Marco Sorato (Conasfa)

  • Il Farmacista n. 19-20/2009

Paolo Corte (Fenagifar)
Rosetta Raso (Cisl)

  • Il Farmacista n. 01/2010

Luigi Coppini (Cgil)
Antonio Vargiu (Uil)


 

 

  1. Nomina dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea (Presidente e Segretario)
  2. Nomina della Commissione per la verifica delle deleghe;
  3. Nomina di tre scrutatori per il controllo delle votazioni;
  4. Relazione del Presidente;
  5. Conto Consuntivo anno 2008, approvazione;
  6. Bilancio preventivo anno 2009 e riordino del sistema contributivo: approvazione;
  7. Sistema dei servizi erogati dalle Farmacie Comunali e linee di impostazione per la Convenzione con il S.S.N.: informazioni e determinazioni;
  8. Regolamento rimborsi spesa: illustrazione ed approvazione.
  9. Varie ed eventuali.
In merito alla procedura di gara esperita da A.S.SO.FARM. Servizi S.r.l. per la fornitura di farmaci, parafarmaci e servizi per le Farmacie Comunali di Abruzzo ed Umbria si informa come di seguito.
La procedura di gara nella forma europea è stata esperita nel mese di aprile 2009.
Il 27 di aprile la commissione di gara prende atto che la stessa è andata deserta.
Il successivo 15 maggio, la stazione appaltante, in applicazione delle previsioni di cui al citato art.57, c.2, lett.a), d.lgs. 163/2006, ha inviato a cinque imprese (So.Farma Morra S.p.A. Cis Nola, Alliance – Healthcare Italia, Vim S.r.l., Farvima medicinali S.p.A., Comifar Distribuzione) la lettera d’invito a partecipare alla trattativa privata indetta per l’aggiudicazione della medesima fornitura.
Nei termini previsti dalla lettera d’invito, hanno presentato offerta le società Comifar Distribuzione e Farvima medicinali spa, entrambe in rappresentanza di due associazioni temporanee d’impresa.
Le offerte presentate non si configuravano però, anche alla luce di un approfondimento ottenuto attraverso un parere dell’Avv. Tessarolo, aggiudicabili ai sensi dell’art. 57, c. 2, lett. a) D.lgs. 163/2006. In particolare le offerte presentate contenevano differenze sostanziali rispetto al capitolato della gara originaria.
Dopo gli incontri di Bastia Umbra del 1° ottobre 2009 e di Chieti del 5 novembre 2009, alla presenza di numerosi rappresentanti delle Farmacie aderenti alla gara è stato raggiunto l’accordo di riformulare i documenti di gara con particolare riferimento al capitolato e quindi riproporre l’esperimento della gara stessa che sarà senza costi aggiuntivi per le farmacie partecipanti alla gara, tali costi ricadranno interamente su A.S.SO.FARM. Servizi S.r.l.
Inoltre si è convenuto che una commissione tecnica valuterà quali saranno, alla luce dell’esperienza maturata per tale procedura e delle mutate condizioni di mercato, le modifiche da apportare.
Si comunica che, con decorrenza 1° marzo 2009, sarà operativo il piano assistenza sanitaria integrativa  in oggetto operata da Società Reale Mutua di Assicurazioni  tramite Blue Assistance S.p.A.,  tramite il broker assicurativo Lenzi Paolo Broker di Assicurazioni S.r.l..
Forniamo di seguito le istruzioni operative per l'attivazione delle aziende e conseguente iscrizione (ad aggiornamento banca dati) dei dipendenti interessati, nonché modalità di versamento contributi:

ATTIVAZIONE AZIENDA: ogni azienda dovrà attivare l'iscrizione ENTRO IL  20/02/2009 tramite l'invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del file excel chiamato <<ASSOFARM-Elenco Assicurati Piano Sanitario Quadri >> contenente i dati azienda.
 
ISCRIZIONE DIPENDENTI: nel file excel indicato al punto precedente è prevista l'elencazione dei dati di tutti i dipendenti iscritti, in forza ad inizio periodo (il file aggiornato dovrà essere nuovamente trasmesso ogni anno entro il giorno 15 del mese di gennaio)

DETERMINAZIONE CONTRIBUTO E VERSAMENTO: l'ammontare del contributo dovuto viene calcolato automaticamente dal foglio elettronico e dovrà essere versato in unica soluzione entro il 20 febbraio 2009 tramite bonifico bancario intestato a Lenzi Paolo Broker di Assicurazioni S.r.l.. presso Banca CARISBO - c/c n. 07400005995A - Codice IBAN IT47J063850241207400005995A - specificando nella causale (Piano ASSOFARM - anno 2009 – Codice Fiscale Azienda …........)

INSERIMENTO DI NUOVO DIPENDENTE: in caso di assunzione o nomina di nuovo dipendente con qualifica di Quadro è previsto l'invio tramite posta elettronica al medesimo indirizzo  di cui sopra del file excel <<ASSOFARM-VARIAZIONE ISCRITTI >> contenente i dati dei dipendenti da assicurare; Il foglio elettronico calcolerà l'importo da versare entro 15 giorni con le modalità già esposte.

CESSAZIONE DIPENDENTE: le cessazioni dei dipendenti in corso d'anno  devono essere segnalate tramite l'invio a mezzo posta elettronica al medesimo indirizzo  di cui sopra del file excel <<ASSOFARM-VARIAZIONE ISCRITTI >> contenente i dati dei dipendenti cessati.

 
Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti, siete pregati di contattare:
Lenzi Paolo Broker di Assicurazioni S.r.l.
Via Riva Reno, 29/c
40122 -Bologna
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali saluti.
Si può prenotare copia presso gli Uffici di A.S.SO.FARM. ai seguenti numeri tel. 06/4872117 fax 06/48976639 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

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