Sito ufficiale A.S.SO.FARM. ©
Powered by - CSF Sistemi S.r.l. 
Vinaora Nivo Slider 3.x

L'A.M.S.C. S.P.A. di Gallarate ha pubblicato sul proprio sito un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato full time di n. 1 unità con profilo di Coadiutore specializzato di Farmacia - quarto livello del CCNL ASSOFARM vigente per il comparto Farmacie.


Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 21 maggio 2024 alle ore 12.00

Leggi tutto...

L’Azienda Speciale Farmasociosanitaria Capitolina – Farmacap di Roma, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di farmacisti collaboratori in rapporto di lavoro a tempo pieno da inquadrare al 1° livello della declaratoria del CCNL Assofarm vigente.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 9 maggio 2024

Leggi tutto...

L'A.M.S.C. S.P.A di Gallarate ha pubblicato sul proprio sito un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato full time di n. 2 unità con profilo di collaboratore di farmacia - primo livello del CCNL ASSOFARM.



Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 maggio 2024 alle ore 12.00

Leggi tutto...

L'Azienda Servizi Territoriali S.R.L. a Socio Unico di Travagliato ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato part time o full time di n. 2 Farmacisti Collaboratori con inquadramento al livello 1° del CCNL ASSOFARM.


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 30 aprile 2024

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Farmacia Multiservizi Comunale di Bresso ha pubblicato sul proprio sito un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami per l’assunzione di n. 2 farmacisti collaboratori con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, a tempo pieno e part-time, da inquadrare al I° Livello del CCNL A.S.SO.FARM.




Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 17 maggio 2024 alle ore 12.00.

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Multiservice Merì ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato di Farmacisti Collaboratori livello 1° del CCNL ASSOFARM per la Farmacia Comunale di prossima apertura.


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 maggio 2024

Leggi tutto...

L'Azienda Speciale Multiservice Merì ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato di Farmacisti livello 1 super (Farmacista Direttore) del CCNL ASSOFARM per la Farmacia Comunale di prossima apertura.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 maggio 2024

Leggi tutto...

L'AMES Spa di Venezia ha indetto un avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale “Farmacista collaboratore” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – primo livello del C.C.N.L. A.S.SO.FARM


La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro e non oltre le ore 23.00 del 05 maggio 2024

Leggi tutto...

L'A.M.S.C. S.P.A di Gallarate ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato full time di n. 2 unità con profilo di Collaboratore di Farmacia - primo livello del CCNL ASSOFARM vigente per il comparto Farmacie.



Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 5 aprile 2024

Leggi tutto...

L'Azienda Multiservizi Caerite Spa di Cerveteri ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno indeterminato per la figura di Farmacista collaboratore.


Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 24 aprile 2024 alle ore 13.00.

Leggi tutto...

Newsletter 2023
newsletter



Formazione a Distanza